Michelle Hunziker, il suo messaggio commuove i fan: il pensiero profondo

La conduttrice Michelle Hunziker ha colto di sorpresa i suoi fan, condividendo con essi un pensiero molto profondo. Scopriamo che cosa ha dichiarato.

michelle hunziker incinta
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha voluto condividere sul suo account ufficiale di intagram un pensiero molto profondo, che ha davvero toccato tutti i suoi fan e che riguarda l’amore.

Nella sua vita sentimentale la donna è sempre stata al centro del mondo del gossip e di lei infatti è nota la storia incredibile che ebbe con Eros Ramazzotti, da cui nacque anche la figlia Aurora.

Dopo di lui il grande amore è arrivato poi con Tomaso Trussardi, suo attuale marito e con cui ha dato alla luce anche altre due figlie Sole e Celeste.

I due sembrano andare davvero d’accordo già ormai da diverso tempo, anche se come in ogni coppia che si rispetti anche per loro c’è stata qualche crisi.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker mostra a tutti che cos’è la fiducia: fan commossi

Durante la quarantena ad esempio Trussardi ha vissuto un momento molto difficile per via del lavoro essendo in pensiero per le sue aziende.

L’uomo dunque ha dovuto lavorare costantemente anche da casa e questo ha portato qualche piccolo contrasto all’interno della coppia poiché non era molto presente per la Hunziker.

La donna però è riuscita a capire il momento che stava attraversando il marito e ha deciso comunque di supportarlo e stargli sempre vicino.

Michelle Hunziker, le parole colpiscono

michelle hunziker
Michelle Hunziker

La conduttrice Michelle Hunziker ha voluto condividere sui social un messaggio davvero molto bello, che riguarda il vero amore, raccontando in particolare la storia di un uomo che ha conosciuto in questi giorni in Germania, dove si trova per lavoro.

Questo suo amico gli ha raccontato della sua bellissima storia damore con il compagno con cui sta insieme da 35 anni, e la Hunziker si è stupita positivamente di quanto questo fosse ancora totalmente innamorato nonostante gli anni passati.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, avete mai visto sua mamma? Due gocce d’acqua

Un messaggio dunque che parla di sentimenti quello postato dalla donna, ma anche di lotta contro ogni discriminazione perché si debba in qualche modo cambiare a livello profondo e culturale il nostro modo di pensare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni viaggio ti lascia qualcosa dentro che poi porterai con te per sempre. In questa esperienza tedesca estiva ho conosciuto delle persone incredibili, profonde, le quali mi hanno aperto ulteriormente il cuore con le loro storie di vita. Storie d’amore. Per una mamma di tre “cucciole” umane e tre cuccioli pelosi, abituata al dolce inquinamento acustico quotidiano, è stato uno shock inizialmente ritornare ogni giorno nel totale silenzio dell’albergo a Köln. Guardavo fuori dalla finestra che da sul Duomo teutonico e pensavo all’amore in tutte le sue forme e in tutte le sue sfaccettature. La Germania inevitabilmente ti porta all’introspezione… e la cosa mi piace moltissimo. Qui ho anche conosciuto e stretto una bellissima amicizia con un uomo, il quale, sta con suo marito da ormai 35 anni e ascoltavo con ammirazione come parlava di lui. Raramente ho sentito qualcuno dopo tutti questi anni ancora così innamorato… profondamente innamorato; gli brillavano gli occhi nel parlare del suo compagno di vita, mi trasmetteva una stima e un sentimento, dei valori così profondi dai quali posso solo imparare e sperare di poter replicare per poter ambire a un tale successo nella mia vita privata. Bisogna iniziare a raccontare queste storie e infondere la giusta “cultura” di nuove famiglie le quali sempre di più dimostrano quanto l’amore sia davvero semplicemente AMORE, il quale disconosce gli stereotipi e i dannati cliché che rovinano l’esistenza a tutti. Iniziamo ad aprirci e a chiedere di raccontarci le loro storie meravigliose. Solo così si potrà spezzare il terribile pregiudizio che attanaglia ancora la nostra società bloccandoci nella totale ignoranza. Solo così forse riusciremo ad essere tutti liberi dall’attitudine a discriminare tutto ciò che non conosciamo e che esce dagli “schemi” sbagliati che ci hanno inculcato a livello culturale. Evviva l’amore! 🌈 #timeforchange ❤️#pride🌈 #lgbt

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

 I fan sono rimasti piacevolmente colpiti da questo suo messaggio e sono stati moltissimi i commenti di grande supporto e apprezzamento nei confronti della donna.

Impostazioni privacy