Michelle Hunziker, avete mai visto sua mamma? Due gocce d’acqua

Avete mai visto la mamma di Michelle Hunziker? Ecco la foto su Instagram che ha postato la conduttrice di Striscia La Notizia: sono identiche.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha postato una bellissima immagine di sua mamma Ineke: l’avete mai vista o conosciuta? Sembrano davvero molto simili, si assomigliano parecchio, soprattutto nei lineamenti del viso dal momento che, ovviamente, la donna ha dato alla luce l’attuale moglie di Tomaso Trussardi.

Ecco la bellissima foto che ha letteralmente mandato in tilt il web e che è comparsa nella giornata di ieri nelle storie di Instagram della conduttrice di Striscia La Notizia che, tuttavia, non si ferma nemmeno a Ferragosto. Ecco perchè.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, non sta nella pelle per l’emozione: cosa è successo?

Michelle Hunziker e mamma Ineke: si assomigliano molto

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Ecco la bellissima foto della mamma Ineke, la madre di Michelle Hunziker in questa bellissima foto immersa nella natura. Le due si assomigliano tantissimo e siamo davvero felici di vedere e sapere che le due hanno un rapporto a dir poco splendido: appena può, infatti, chiaramente quando gli impegni di lavoro glielo permettono, il noto volto televisivo la va a trovare per trascorrere del tempo insieme come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker senza trucco: i fan non credono ai propri occhi

michelle hunziker mamma
La mamma di Michelle Hunziker

Come dicevamo prima, infatti, Michelle Hunziker non si fermerà nemmeno in questo 15 agosto: come abbiamo potuto vedere e scoprire sul suo profilo Instagram, infatti, quest’oggi andrà a registrare una nuova puntata di un noto programma che andrà in onda tra qualche tempo in Germania.

Ovviamente i contenuti sono assolutamente top secret ma una cosa è certa: la donna ha una vita davvero molto impegnata ma allo stesso tempo, piano piano, è riuscita a costruirsi una carriera davvero straordinaria nel mondo della tv, dello spettacolo, della musica ed anche sui social. In Italia e nel mondo.

Impostazioni privacy