Angela e Lorraine, Malati di pulito: una casa abbandonata a se stessa

Angela e Lorraine sono due protagoniste della trasmissione televisiva Malati di pulito, che dovranno cooperare per capirsi e migliorarsi.

Angela Malati di pulito
Angela Malati di pulito

Tra i protagonisti della trasmissione televisiva Malati di pulito in onda questa sera su Real Time in prima serata ci saranno anche Angela e Lorraine due donne davvero molto diverse tra di loro.

Tale trasmissione ha ottenuto negli anni un grande seguito e favore da parte del pubblico, che non vuole perdersi quello che è questo esperimento sociale.

LEGGI ANCHE —>Linda e Frank Malati Di Pulito: una vita a dir poco confusionaria

Il format infatti si basa sull’idea di fare incontrare due mondi totalmente diversi, dove persone affette dal disturbo ossessivo compulsivo nei riguardi della pulizia si ritrovano ad avere a che fare con gente che ha l’esatto problema opposto, e vive in situazione di grande sporcizia e accumulo di oggetti.

Lo scopo di questo programma è dunque quello di vedere come tali persone così diverse riescono a relazionarsi fra di loro e ad aiutarsi per cercare di migliorare insieme, capendo quali sono i punti deboli di entrambi e venendo maggiormente a contatto con quelli che sono i loro problemi reali nella vita.

Angela e Lorraine Malati di pulito, l’abbandono della casa

Lorraine Malati di pulito
Lorraine Malati di pulito

In questo episodio di Malati di pulito, troveremo tra i personaggi Angela, una donna che ha una vera e propria ossessione nei confronti della pulizia e infatti dedica ad essa almeno 5 ore al giorno.

Dall’altra parte invece c’è Lorraine che da oltre 2 anni ha totalmente lasciato andare la sua abitazione, rinunciando in maniera netta alla pulizia e accumulando quantità di roba inutile, trasformando addirittura una stanza del suo appartamento in un museo dei ricordi, dove si possono trovare oggetti che fanno parte della memoria della donna.

LEGGI ANCHE —>Ian Malati di Pulito, l’accumulatore seriale e la sua particolare collezione

Angela dalla sua è davvero molto diversa da Lorraine e addirittura ha deciso di installare nel suo giardino un prato sintetico per poterlo pulire quotidianamente con l’aspirapolvere, dunque per lei sarà difficile avere a che fare con la donna.

Sicuramente non ci sarà da annoiarsi in questa nuova puntata del format, che come sempre saprà come intrattenere il pubblico.

Impostazioni privacy