Silvia Provvedi, la dedica alla figlia commuove tutti

Silvia Provvedi è tornato a far parlare di sé. A conquistare i suoi fan e follower sono state le parole dedicate a sua figlia.

Silvia Provvedi

Una figlia cresciuta lontano dal papà. Questo è il periodo che sta vivendo Silvia Provvedi. Due mesi fa è arrivata la piccola Nicole, nata dalla relazione con il noto imprenditore milanese Giorgio Di Stefano. Quest’ultimo è però finito in carcere un po’ di tempo fa e quindi la donna è stata costretta a rimboccarsi le maniche e a cavarsela da sola. Ed ecco che è arrivata anche la prima dedica per la sua bimba. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Silvia Provvedi, ecco la sua incredibile forza: tutto dimostrato in un video

Silvia Provvedi, che belle parole per la sua Nicole

Silvia Provvedi

La donna è tornata sui social dopo la disavventura del marito. Ed è proprio qui che è arrivato un lungo pensiero per la sua piccola, che ha davvero colpito e commosso tutti i suoi follower. Queste le sue parole: A te che mi hai donato la gioia più grande che potessi desiderare, a te che con un solo sguardo sai darmi una forza che mai mi sarei immaginata di avere. A te che sai rendermi invincibile davanti a qualsiasi avversità. Sei gioia, vita, sorrisi e amore. Grazie di esistere cuore mio. +2 mesi di noi. Auguri principessa“.

https://www.instagram.com/p/CEBrKv0Dbk9/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Silvia Provvedi ricomincia a vivere: cosa fa dopo l’arresto di Giorgio?

Il tutto è stato pubblicato sul profilo Instagram de Le Donatella. Tanti i like e i commenti arrivati, per un post, che nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale, come dimostrato dagli oltre 58mila mi piace. Nella foto mamma e figlia sono abbracciate e stese su un lettino di spiaggia. Un momento di relax e di pace per le due. Delle parole piene di dolcezza che non possono non essere state apprezzate dal mondo dei social network.

Impostazioni privacy