Giulia De Lellis, attimi di paura: i dettagli dell’incidente

Nelle scorse ore Giulia De Lellis ha vissuto attimi di grande paura, che ha voluto condividere con i suoi fan. Scopriamo cosa le è successo.

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

A quanto pare questo non è proprio un bel momento per Giulia De Lellis, che ha raccontato sul social network una disavventura vissuta nelle scorse ore.

L’ultimo periodo per la donna è stato davvero molto difficile, specialmente a causa della sua crisi sentimentale con il compagno Andrea Damante.

I due avevano fatto sognare con la loro riappacificazione durante locktown e per tanto tempo avevano mantenuto segreto il loro ritorno insieme.

Le cose poi sembravano andare per il verso giusto, ma evidentemente si trattava soltanto di apparenza, poiché tra di loro pare ci siano davvero evidenti problemi di coppia.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis, nuovo fidanzato dopo Andrea Damante? L’indizio

La ragazza in effetti ne aveva parlato sui social in alcune stories in cui aveva dichiarato che entrambi stanno vivendo un momento di grande cambiamento e sono molto tristi, non rivelandone però le motivazioni.

Di contro Damante giorni fa ha rilasciato una dichiarazione in cui ha parlato dell’attuale crisi con la De Lellis, spiegando che in questo momento la coppia ha bisogno di vivere per un po’ separati per cercare di capire realmente se solo fatti per stare insieme o meno.

Giulia De Lellis, un bello spavento

Giulia De Lellis

In questo turbinio di problematiche sentimentali, Giulia De Lellis cerca di andare avanti con la sua vita, mostrandola costantemente all’interno dei suoi social.

Nelle scorse ore la donna però ha fatto preoccupare i fan con delle stories in cui ha parlato di attimi di paura vissuti a causa di un piccolo incidente.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi? Interviene la mamma di lui

Giulia infatti è stata punta da un’ape e ha mostrato nelle immagini la ferita a cui ha deciso subito di porre del ghiaccio e ha spiegato che non era mai successa una cosa del genere e che in effetti provava molto dolore.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Fonte: Instagram)

La ragazza ha anche assunto del cortisone per cercare di reagire tempestivamente a questo terribile attacco subito.

Pare comunque che dopo un po’ di minuti la situazione sia nettamente migliorata e la donna sembrava stare meglio.

Impostazioni privacy