Michelle Hunziker si confessa: “Per me è stato difficile”

Michelle Hunziker questa volta si è lasciata andare a una confessione che non si aspettava davvero nessuno. Ma che cosa ha detto?

michelle hunziker foto

Michelle Hunziker è senza alcun dubbio uno di quei personaggi su cui la luce dei riflettori è sempre e comunque accesa. Questo accade principalmente anche sui social network, dove la svizzera attira l’attenzione con alcune sue foto e scatti. Stavolta però a far parlare e chiacchierare è una sua confessione che molto probabilmente in molti non si sarebbero mai e poi mai aspettati da lei. Ma di che cosa si tratta? Le sue parole non possono certo passare inosservate.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker mostra a tutti che cos’è la fiducia: fan commossi

Michelle Hunziker, le sue sono parole sorprendenti

michelle hunziker

In questi giorni la soubrette si trova in Germania per motivi di lavoro, ma ha deciso di restare in contatto con chi la ama e la segue sempre con tanta stima e affetto. Ed ecco che, sempre attraverso il suo profilo Instagram. è arrivata una lunga riflessione sull’amore in tutte le sue forme, compreso quello per i propri figli. Un chiaro riferimento ad Aurora, Sole e Celeste. Quanto le pesa essere lontano dalle sue due bimbe? A spiegarlo è lei stessa.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, avete mai visto sua mamma? Due gocce d’acqua

Abituata al dolce inquinamento acustico quotidiano, è stato uno shock inizialmente ritornare ogni giorno nel totale silenzio dell’albergo a Köln“: fin troppo chiaro il riferimento al frastuono quotidiano fatto dalle due piccole. Un’pensiero tanto dolce quanto simpatico e ironico, che spiega il forte legame che c’è tra la svizzera e le sue due figliolette, avute dall’amore con Tomaso Trussardi. Recentemente la conduttrice ha voluto anche spiegare perché decide di mostrarle al pubblico: “Trovo che l’immagine digitale che ‘cancelli’ i bambini sia un’ipocrisia, perché non è quello che li rende più protetti”, questo quanto detto ai microfoni di ‘Grazia’.

Impostazioni privacy