Charlie Malati di Pulito, il caos regna nel suo appartamento

Charlie Malati di Pulito: ecco perché l’uomo fa regnare il disordine nel suo appartamento. Che cosa ha fatto il protagonista del programma?

Charlie Malati di Pultito

Obsessie Compulsive Cleaners questo è il nome inglese del format ‘Malati di Pulito‘, che va in onda su Real Time. Il programma ha l’obiettivo di mettere in contatto persone che si trovano in due poli opposti: da una parte ci sono i malati dell’ordine e dall’altra i disordinati cronici. L’obiettivo dello show è quello di far collaborare questi due lati della stessa medaglia. E quello che succederà nella puntata odierna è a dir poco originale e tutto da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Claire aiuta Sue e Roger, ‘Malati di pulito”: un vero caos completo

Charlie Malati di Pulito, ecco perché vive nel disordine

Il protagonista dell’episodio di oggi sarà Charlie. Quest’ultimo è un ex netturbino di 67 anni che da ben 10 anni non pulisce quasi mai il suo appartamento. Stoviglie sporche, panni puzzolenti e sporcizia negli angoli: questo è ciò che caratterizza la sua dimora. Ed è per questo che in suo aiuto viene mandato Claire, una donna ossessionata dall’ordine tanto da pulire la sua casa per ben 22 ore a settimana.

LEGGI ANCHE -> Caren aiuta Linda e Matt, Malati di pulito: un problema lungo nove anni

L’uomo conduce una vita tranquilla, ma non spende troppo tempo nelle pulizie, tanto da avere solo un cucchiaio utilizzabile. Ed ecco che finiscono per incrociarsi due stili di vita assolutamente differenti, con Claire che proverà a insegnare a Charlie l’ordine. Un’avventura tutta da raccontare e da seguire. E chissà che i due non riusciranno a trovare un compromesso e un punto d’incontro. D’altronde è proprio questo l’obiettivo di ‘Malati di Pulito’, dove i colpi di scena e le sorprese di certo non possono mancare e non accadere. Quindi non resta che attendere quello che succederà nella puntata di questa sera su Real Time.

Impostazioni privacy