Amy Sorelle Al Limite: il suo matrimonio è stato rovinato

Amy Slaton è una delle due Sorelle Al Limite insieme a sua sorella Tammy. Il suo matrimonio è stato letteralmente rovinato da un pensiero.

amy sorelle al limite real time
Amy Sorelle Al Limite

Amy Slaton e Tammy Slaton di Sorelle Al Limite sono due persone che vogliono cambiare per sempre la propria vita ma allo stesso tempo non vogliono perdersi alcune tappe importantissime della loro vita, come ad esempio il matrimonio della prima.

Nonostante il peso sia davvero importante e non sia assolutamente semplice per lei muoversi, infatti, la donna ha voluto comunque avere una cerimonia nuziale per celebrare il proprio matrimonio.

Allo stesso tempo, però, non può non pensare ad una cosa davvero molto importante che le sta lentamente entrando nella testa per non lasciarla più: il fatto che debbano trasferirsi ad Atlanta ed iniziare una nuova vita con l’obiettivo di dimagrire e ritornare ad avere una vita normale.

LEGGI ANCHE -> Figlio dottor Nowzaradan, Vite al limite: chi è? E’ uscito allo scoperto

Amy Sorelle Al Limite: come sta oggi?

amy sorelle al limite real time
Amy Sorelle Al Limite

Le due Sorelle Al Limite Amy e Tammy quest’oggi le vedremo su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre, con l’obiettivo di seguire tutti i loro passi affinché cerchino di ritornare in carreggiata e cambiare per sempre la loro vita in meglio.

LEGGI ANCHE -> Elodie è incinta? Il pancino sospetto nella foto fa pensare

In molti chiedono quale sia il loro peso attuale e se ci siano riuscite ma al momento non abbiamo alcuna informazione a riguardo dal momento che dall’America non ci arrivano news a riguardo.

Per questo motivo non ci resta altro da fare che guardare le puntate, comprese quella di stasera, su Real Time in prima tv. Siamo sicuri che la loro storia appassionerà milioni di telespettatori facendoli necessariamente rimanere incollati alla tv. Come andrà a finire questa storia?

Impostazioni privacy