Anna Tatangelo, ecco il suo ultimo look estivo: lo stile è cambiato

Anna Tatangelo torna ancora una volta a far parlare di sé. Stavolta la cantante colpisce e conquista con il suo nuovo look estivo.

Anna Tatangelo fidanzato

Grazie al suo tormentone estivo ‘Guapo‘, Anna Tatangelo è senza alcun dubbio una delle grandi e indiscutibili protagoniste di quest’estate un po’ particolare anche per lei. La cantante tra l’altro è un’autentica star sui social network, dove si è preso la scena con scatti, foto e contenuti, che hanno attirato l’attenzione di tutti i suoi numerosi fan e follower. Ed ecco che a colpire e a conquistare è il suo nuovo look estivo. Ma di che cosa si tratta? Le sorprese non mancano.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio perchè si sono lasciati? Il retroscena sull’addio

Anna Tatangelo, ecco il suo ultimo look: che ne pensano i fan?

Anna Tatangelo

Non si può dimenticare i suoi capelli che sono stati, per la prima volta, tinti di biondo. Ma c’è senza alcun dubbio dell’altro. Tutto è legato alla giornata di Ferragosto, che la nativa di Sora ha, come sempre accade in questi casi, documentato sui social network. Il suo outfit è stato ovviamente la maggior attrazione delle immagini pubblicate e condivise sul suo profilo Instagram. La sua sensualità e bellezza è però condita e accompagnata da molto altro.

https://www.instagram.com/p/CD6XbneHAVl/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, l’ultima foto piace moltissimo ad una collega famosa

Appare abbastanza evidente infatti che la cantante ha detto definitivamente addio alla folta e sciolta chioma per passare a una treccia molto più sbarazzina ed estiva. A completare il tutto ecco uno degli accessori più trendy di quest’estate 2020, ossia il cappello di paglia. Insomma, la Tatangelo mette in mostra una grande passione per la moda. Per lei sono in atto davvero tanti cambiamenti, ma la sua femminilità non pare essere messa in discussione. I fan d’altronde sembrano apprezzarla e amarla anche in questa nuova versione.

Impostazioni privacy