Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: la lite continua, nuovo attacco

Il duello a distanza tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe continua. Stavolta a lanciare frecciate è stata la conduttrice. Queste le sue parole.

Adriana Volpe vs Giancarlo Magalli

Il duello a distanza tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli continua ad andare avanti. Dopo il post ironico sui social network del conduttore, che ha preso in giro la rivale per i pessimi risultati del suo ‘Ogni Mattina’, è arrivata la dura risposta in diretta dell’ex gieffina, che non ha certo usato parole tenere. Ma la diatriba non è sembra essere destinata a terminare. Che cosa è successo questa volta?

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, crisi con il marito? 

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli, altra frecciata per la conduttrice

Adriana Volpe marito

La presentatrice ci è andata ancora una volta giù pesante, utilizzando lo strumento dei social network, che ormai sono diventati l’arma e il modo attraverso cui i due stanno battibeccando. Adriana è stata intervistata da Tiziana Lupi ed è voluta tornare sull’attacco subito da Magalli. Le sue parole hanno lasciato poco spazio a interpretazioni e dubbi: Per lui ormai sono diventato un chiodo fisso, una sorta di vera e propria ossessione“. La Volpe non ha gradito quell’invito a stare zitta, che è stato vissuto come una vera e propria mancanza di rispetto.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e Andrea Denver, il loro incontro

La 47enne si è anche però voluta levare qualche sassolino dalle scarpe, parlando di com’è finita la sua avventura in Rai: “Là sei un vero e proprio strumento che deve attenersi a dei testi scritti da degli autori. Punto e basta”. Critiche davvero pesanti. Insomma, Adriana è un vero e proprio vulcano in piena e ne ha davvero per tutti. La nuova esperienza da presentatrice a Tv8 pare averla galvanizzata e caricata. Ora non resta che attendere quello che accadrà e se ci saranno ulteriori repliche e risposte. La telenovela appare molto lontana dall’essere conclusa.

Impostazioni privacy