Giancarlo Magalli, non potrà superare questi fatti

Pesanti critiche sono avvenute di recente nei confronti di Giancarlo Magalli da parte di Marcello Cirillo. Cosa è successo veramente? Scopriamolo insieme.

giancarlo magalli

Il presentatore televisivo Giancarlo Magalli ha ricevuto pesanti accuse da un suo ex collega, Marcello Cirillo con cui ha lavorato nella trasmissione I fatti vostri.

Non è la prima volta che Magalli riceve delle dure critiche da parte di colleghi, infatti ha avuto molto spesso vari battibecchi con Adriana Volpe, con cui già da tempo si tratta che non corre buon sangue.

Recentemente tra l’altro Magalli aveva pesantemente preso in giro la Volpe, sul fatto che la sua nuova avventura televisiva alla trasmissione Ogni mattina non sta andando particolarmente bene.

LEGGI ANCHE —>Giancarlo Magalli prende in giro Adriana Volpe: l’attacco su Facebook

Pare infatti che il programma non abbia ottenuto uno share molto alto e Magalli ha colto la palla al balzo per prenderla in giro pubblicamente sul suo account di Instagram, pubblicando il dato d’ascolto deludente.

Ovviamente non sono tardati ad arrivare nemmeno le risposte sullo stesso social da parte della Volpe, che ha contrattaccato duramente dicendo che l’uomo ha sempre provato nel corso degli anni a farla stare zitta, ma non c’è mai riuscito e che certo tipo di gesti non sono accettati da parte di Magalli.

Giancarlo Magalli, sotto accusa di Marcello Cirillo

Giancarlo Magalli

Forti accuse arrivano anche da parte dell’ex collega Marcello Cirillo, con cui per anni ha collaborato nella trasmissione I Fatti Vostri, che durante un’intervista al settimanale Nuovo ha fatto delle pesanti dichiarazioni nei confronti del presentatore.

Di Magalli è infatti stato detto che è una persona cattiva e che la sua ironia non ha limiti, ed spesso offensiva nei confronti di qualsiasi persona, anche di sua madre.

Cirillo ha raccontato come in passato sia è stata ospite in trasmissione la mamma di Magalli e che questa per l’emozione tremava come una foglia.

LEGGI ANCHE —>Giancarlo Magalli, paura per sua figlia: è stata coinvolta in un incidente

Anche in quell’occasione il figlio Giancarlo Magalli ha colto la palla al balzo per mettere in atto la sua ironia tagliente, dicendo della madre che con le sue mani si potevano suonare le maracas.

Cirillo non rimpiange il suo ex lavoro e anzi ha anche ammesso che una volta terminato il suo rapporto con Magalli e la trasmissione, in realtà ha fatto un sacco di cose tra cui partecipare a Pechino Express e altre trasmissioni e ha anche aperto una sua personale accademia musicale.

Impostazioni privacy