Home Televisione Caterina Balivo, esprime un desiderio: il sogno della conduttrice

Caterina Balivo, esprime un desiderio: il sogno della conduttrice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:11
CONDIVIDI

La conduttrice ha condiviso con tutti i suoi follower quello che sarebbe un suo grande desiderio. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

caterina balivo hater

La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha pubblicato su Instagram un post speciale, in cui ha voluto condividere con tutti i suoi fan quello che sarebbe il suo più grande sogno.

Questo per la Balivo non è certamente un momento molto facile, specialmente per quanto riguarda la sua carriera lavorativa.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, nuovo amore per lei: “Lui sarà sempre con me”

La donna infatti ha lasciato recentemente la conduzione della sua trasmissione televisiva Vieni da me, che era molto seguita dal pubblico, ma che improvvisamente la Rai ha deciso di cancellare.

Adesso dunque il destino della Balivo è in questo momento incerto e non si sa se e quando la rivedremo in televisione.

Al momento si parla della sua decisione di aver chiuso con l’azienda della RAI e pare si sia avvicinata invece alla possibilità di approdare sulla emittente La7.

Potrebbero esserci presto dunque delle novità importanti per lei e magari, perché no, la conduzione di un programma in prima serata.

Caterina Balivo, un dolce pensiero

Caterina Balivo
Caterina Balivo: problema con il Coronavirus

Caterina Balivo quest’oggi ha voluto condividere con il suo pubblico e sul suo account ufficiale di Instagram un pensiero molto speciale, rivolto alla famosa Notte delle stelle, che dovrebbe essere proprio oggi.

Solitamente infatti il 10 agosto tutti gli italiani hanno come tradizione durante questa speciale notte di stare col naso all’insù a guardare le stelle cadenti, ed esprimere anche qualche bel desiderio.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, consiglio davvero importante: la sua massima di vita

Tra quelli espressi dalla Balivo ce n’è sicuramente uno più importante di tutti, “essere una brava mamma” come lei stessa ha affermato nel suo post.

 Un pensiero sicuramente davvero molto dolce che mette in mostra la sua parte più tenera, essendo mamma di due splendidi bambini, Guido Alberto e Cora.

La donna ha parlato anche dei desideri di questi ultimi e pare che il piccolo abbia come sogno quello di diventare un pescatore, mentre la bambina vorrebbe invece è un giorno essere una dottoressa.