Caterina Balivo si è rifatta? La conduttrice risponde: tutta la verità

Caterina Balivo è entrata nel mirino dei conduttori di Striscia la notizia, nella rubrica di Fatti e Rifatti. La conduttrice replica con ironia.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

La conduttrice di Vieni da me è stata vittima del programma striscia la notizia per la rubrica Fatti e Rifatti dove mostravano due punti del suo corpo che, a parer loro, non erano naturali: il seno e il naso.

Caterina ha prontamente risposto, anche se con sportività, dichiarando di non essere rifatta da nessuna parte. Inizialmente aveva pubblicato una storia su Instagram, poi l’ha ribadito in un’intervista.

Forse la bellezza quasi perfetta li ha tratti in inganno, facendogli erroneamente credere che la Balivo fosse rifatta.

Leggi anche –> Caterina Balivo, commossa per un gesto dolce

Caterina Balivo, la sua risposta non lascia spazio a dubbi

Caterina Balivo Vieni da me
Caterina Balivo a Vieni da me

La bella conduttrice napoletana, non contenta e forse non certa che il messaggio fosse arrivato forte e chiaro, prima della puntata di Vieni da me si fa registrare mentre di tocca le parti accusate di essere rifatte, ripetendo “non sono rifatta, non sono rifatta.”

Leggi anche–> Caterina Balivo: qual è il suo sogno più grande?

Chissà se i conduttori di Striscia la notizia hanno visto la risposta di Caterina e se le hanno mandato delle scuse. In ogni caso è stata una supposizione che alla conduttrice non deve aver fatto molto piacere, nonostante la sua risposta sia stata anche divertente.

Oltretutto ha detto in un’intervista di avere una paura tremenda dei bisturi, quindi non si farebbe mai toccare per nessun motivo. E’ molto amata anche dal pubblico femminile perché promotrice della bellezza naturale. Ha partorito naturalmente per evitare cicatrici e segni e dice anche di aver resistito prima di farsi togliere l’appendice infiammata, sempre per lo stesso motivo.

Dopo tutte queste affermazioni speriamo di sentirla dire che ha ricevuto almeno delle scuse da parte dei conduttori del Tg satirico per aver fatto supposizioni sbagliate nei suoi confronti.

Impostazioni privacy