Anna Tatangelo cambia totalmente look: nella foto è irriconoscibile

La rivoluzione di Anna Tatangelo è davvero incredibile, la cantante cambia tutto e lascia i suoi fan senza parole: “Non sembri neanche tu.”

Anna Tatangelo

Era il 2002 quando una giovane e timida Anna Tatangelo vinceva il Festival di Sanremo con il brando Doppiamente fragili nella categoria giovani. Capelli lunghi e neri, pantaloni a zampa e una t-shirt bianca che lasciava intravedere la pancia.

Negli anni Anna è cambiata molto, l’abbiamo vista crescere in fretta con la storia d’amore con Gigi D’Alessio, conclusasi definitamente qualche mese fa, tanto che si vocifera già di una nuova fiamma nella vita del cantante napoletano.

Recentemente Anna ha stupito ancora un rivoluzionario cambio di look, preparando i suoi follower per quello che sarebbe stato il vero cambiamento nella sua vita.

Anna Tatangelo cambia look: non sembra più lei, foto

Anna Tatangelo

Bionda, rapper e più hot che mai, Anna Tatangelo si lascia il passato alle spalle e cambia tutto, così la cantante di Sora non l’avevate mai vista, o meglio ascoltata: ha detto addio al pop malinconico e ha tirato fuori una canzone che promette di essere la nuova hit dell’estate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Anna Tatangelo, un grande dolore non la fa dormire: che cosa succede?

Anna ha stupito i fan con una collaborazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato, quella con il cantante trap della musica napoletana, Geolier, un vero astro nascente della musica. I due hanno sfornato Guapoun singolo prodotto da Dat Boi Dee che fa dimenticare la Ragazza di periferia lasciando spazio a una vera hot girl.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Anna Tatangelo, il suo post colpisce tutti: c’entra il figlio Andrea

Guapo

Il brano Guapo in poche ore è diventato tendenza su Youtube e sta già conquistando tutti i canali musicali, promettendo di diventare il prossimo tormentone estivo.

L’influenza latina si sente ma ha stupire tutti è la grande impronta Trap, il Guapo in questione parla a distanza con la sua Lei, affatto intenzionata a dargli una possibilità: Pensa a te che a me non manca niente di quello che hai mi basto da sola e no, non è un cliché. Una come me tu non l’hai vista mai, vista mai.”

Impostazioni privacy