Anna Tatangelo, l’ultima foto piace moltissimo ad una collega famosa

Anna Tatangelo ha pubblicato una bellissima foto in cui i suoi numerosissimi fan e follower hanno apprezzato la sua bellezza. Tra questi anche una collega.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte: Getty Images)

Anna Tatangelo ha pubblicato una bellissima foto in bianco e nero in cui si mostra in tutta la sua bellezza. L’immagine è subito diventata virale ed ha letteralmente mandato in tilt il web, tuttavia tra i tantissimi complimenti ed apprezzamenti dei suoi migliaia di follower, ce n’è anche uno davvero molto particolare.

Il tutto inizia da una collega: ecco di che cosa si tratta, chi è e soprattutto che cos’ha scritto. Nel frattempo i fan già sognano un featuring tra le due ma difficilmente arriverà in tempi brevi soprattutto dopo il cambio di look ed “attitudine” da parte dell’ex fidanzata di Gigi D’Alessio.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, Instagram in tilt per le sue forme: la foto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

GUAPO 4 milioni di views in 3 settimane🎬💥 Grazie a tutti❤️🙏 #guapo @realgeolier2 @iamdatboidee @martinamay @mixertbeatz @lorenzo_ambrogio @alxssandroman

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anna Tatangelo, l’ultima foto fa sognare Emma Marrone

Anna Tatangelo 'casalinga disperata'

Ecco l’immagine che ha letteralmente mandato in tilt il web e che soprattutto ha catturato l’attenzione di Emma Marrone, una delle sue colleghe nonché più care amiche del mondo della musica. 

Ecco il commento della cantante salentina che, come lei, è una persona di cuore, davvero molto passionale e che soprattutto riesce a fare la differenza grazie al proprio modo di cantare: entrambe, infatti, hanno due voci davvero riconoscibili nel panorama musicale italiano.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, dubbi sulla carriera: sta pensando di cambiare lavoro?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

“Che bona!”

Questo il commento in segno di apprezzamento della cantante salentina che, anche lei, in fatto di bellezza non scherza affatto.

Impostazioni privacy