Cristina Chiabotto, un tenero segreto tenuto nascosto? L’indiscrezione

Il mondo del gossip ha messo in giro dei rumors che riguarderebbero un segreto che la showgirl Cristina Chiabotto sta nascondendo. Ecco di che si tratta.

cristina chiabotto e marco roscio

In questa estate 2020 spuntano rumors e indiscrezioni anche per quanto riguarda la showgirl Cristina Chiabotto, che pare stia nascondendo un segreto a tutti i suoi fan.

Da tempo ormai vediamo la donna felice accanto al marito Marco Roscio, con cui si è sposata circa un annetto fa e con cui pare sia davvero molto felice.

In passato si era parlato della sua ex relazione con Fabio Fulco, suo ex ormai diventato storico e ha ritrovato finalmente la felicità con il suo nuovo compagno.

LEGGI ANCHE —>Cristina Chiabotto ha sposato Marco Roscio: “Una cosa sola”

Il loro amore è stato talmente tanto forte che a quanto pare la decisione di sposarsi avvenne molto in fretta e fu presa totalmente con il cuore.

Si sa che al cuor non si comanda e certe emozioni sono talmente tanto forti che non si possono tenere a bada e così hanno fatto i due, che hanno voluto consolidare presto il loro rapporto ufficializzandolo con le nozze.

Cristina Chiabotto, un bellissimo segreto

Cristina Chiabotto

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono che Cristina Chiabotto stia nascondendo da tempo un segreto.

I rumors infatti ruotano attorno alla possibilità della donna di essere in dolce attesa e a rivelarlo è stato il settimanale Gente.

Secondo questo magazine già da qualche tempo la donna sarebbe incinta, anche se dalle foto mostrate sul giornale la silhouette in perfetta forma della Chiabotto sembrerebbe completamente smentire queste ipotesi.

LEGGI ANCHE —>Cristina Chiabotto, l’ex Miss Italia nei guai con il fisco

Nonostante tutto si fanno insistenti queste chiacchiere, aggiungendo che probabilmente la donna che aspettando il momento giusto per rivelare la bella notizia pubblicamente.

Gente dirittura ipotizza che la Chiabotto svelerà il suo segreto il 21 settembre, che è anche il giorno del primo anniversario di matrimonio della coppia.

Al momento non ci sono né smentite né conferme a questa notizia e dunque non ci resta che aspettare e vedere se davvero la Chiabotto racconterà a tutti i suoi fan di questa bella novità.

Impostazioni privacy