Cristina Chiabotto ha sposato Marco Roscio: “Una cosa sola”

La ex Miss Italia piemontese Cristina Chiabotto è convolata a nozze col suo compagno, Marco Roscio, imprenditore torinese.

cristina chiabotto e marco roscio

Cristina Chiabotto ha ritrovato il sorriso con Marco Roscio dopo un periodo molto difficile, quello successivo alla fine della storia con Fabio Fulco, un addio molto sofferto per entrambi.

Leggi anche –> Marco Roscio, chi è lo sposo di Cristina Chiabotto: pronti alle nozze

Cristina Chiabotto moglie di Marco Roscio

Le nozze sono giunte un po’ a sorpresa, visto che la coppia sta insieme da appena un anno. La love story è venuta alla luce dopo la separazione della Chiabotto col Fulco, un amore durato ben 12 anni e nato sotto i riflettori, a Ballando sotto le stelle, quando lei aveva appena 19 anni e lui 16 di più. A porre fine alla relazione proprio la Chiabotto, non più sicura dei suoi sentimenti verso il compagno.

Ma con Marco Roscio sin da subito la relazione è stata intensa e molto seria fino a spingerli in breve tempo al grande passo, il fatidico sì. La cerimonia che ha unito la coppia in matrimonio si è svolta presso la chiesa di Sant’Uberto, a Venaria, alla presenza di 400 invitati.

Su Instagram della Miss Italia 2004, uno scatto in cui lei e il marito appaiono raggianti. Poche parole per descrivere quel momento: “21 settembre 2019. Che sia una cosa sola”.

 

Impostazioni privacy