Home Senza categoria Cristina Chiabotto, ex fidanzata Fabio Fulco: età, Miss Italia, Marco Roscio

Cristina Chiabotto, ex fidanzata Fabio Fulco: età, Miss Italia, Marco Roscio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:11
CONDIVIDI

Chi è Cristina Chiabotto, l’ex fidanzata di Fabio Fulco: scopriamo quanti anni ha, se ha figli, ha vinto Miss Italia oppure no e chi è il suo nuovo amore Marco Roscio.

Cristina Chiabotto, ex fidanzata Fabio Fulco: età, Miss Italia, Marco Roscio
Cristina Chiabotto, ex fidanzata Fabio Fulco: età, Miss Italia, Marco Roscio

E’ senz’altro una delle donne del mondo dello spettacolo più belle, solari e simpatiche che ci siano. Nata a Torino, fino a che non è entrata nel mondo della tv, è stata una ragazza timida ed introversa, poi si è lasciata andare, complice una bellezza stratosferica e mozzafiato.

Cristina Chiabotto ex fidanzata fabio Fulco: figli, età, altezza, Miss Italia

Dopo aver vinto Miss Italia nel 2004, sarà protagonista di numerose pubblicità e programmi tv come il Festival di Sanremo con Paolo Bonolis, Ballando con le stelle e Le Iene.

Da qualche anno è anche il volto ufficiale di JTV, la televisione ufficiale della Juventus della quale la Chiabotto è una grandissima tifosa. Per quanto riguarda la sua età, la ragazza ha 33 anni ma non ha figli. Dal 2005 al 2017 è stata fidanzata con Fabio Fulco ma poi, dopo oltre 12 anni di relazione, i due si sono lasciati.

La fine della loro storia è stata davvero difficile da affrontare per lui, soprattutto perchè a lasciarlo è stata lei. Adesso, però, entrambi sono andati avanti: lei da circa un anno ha una storia con Marco Roscio, suo manager.