Home News Alex Zanardi come sta? La frase del figlio Niccolò commuove tutti

Alex Zanardi come sta? La frase del figlio Niccolò commuove tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:58
CONDIVIDI

Alex Zanardi come sta? Arrivano aggiornamenti riguardo alle sue condizioni di salute: ecco le ultime sul pilota dopo l’operazione chirurgica.

Alex Zanardi notizie
Alex Zanardi

Arrivano aggiornamenti riguardo alle condizioni di salute di Alex Zanardi, lo sfortunato pilota che purtroppo è stato vittima di un bruttissimo incidente ormai qualche tempo fa. 

In molti si chiedono come stia oggi il famosissimo ex pilota di Formula Uno, un vero e proprio esempio di persona che, nonostante le difficoltà della vita, non ha mai mollato.

Ancora ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, il pilota attualmente dal punto di vista del quadro clinico risulta ancora grave ma stabile.

In tal senso ecco il post che suo figlio Niccolò ha avuto modo di pubblicare su Instagram: tutta la sua famiglia lo aspetta e lotta insieme a lui, mentre intanto la gara di solidarietà nei suoi confronti non si ferma.

LEGGI ANCHE -> Alex Zanardi come sta? Secondo intervento per il pilota

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quando trovi una persona che sa farti sorridere veramente nei momenti molto difficili, tienitela stretta, sempre ❤❤

Un post condiviso da Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi) in data:

Alex Zanardi come sta? Aggiornamenti sulla sua salute

Alex Zanardi
Alex Zanardi (Fonte: Getty Images)

Sono davvero tantissime le persone che hanno avuto modo di esprimere anche solo con un pensiero o un piccolo dono tutto il proprio affetto nei confronti di questo vero e proprio campione sia in pista che nella vita di tutti i giorni.

L’ultimo su tutti è stato Damiano Merlin, famosissimo architetto che ha anche una grande passione per gli acquerelli e che ha sempre dipinto a mani nude. 

LEGGI ANCHE -> Alex Zanardi, la foto del figlio Niccolò emoziona il web

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Forza papà, ti aspetto, torna presto ❤❤

Un post condiviso da Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi) in data:

L’uomo ha infatti donato alla famiglia un’opera proprio in onore del pilota che sta lottando come sempre. E noi con lui.