Samuel Lo Iacono, figlio Giorgia ed Emanuel Lo: dopo sette anni di tentativi

Dall’amore tra Giorgia ed Emanuel Lo Iacono è nato il bellissimo Samuel, il figlio della coppia è arrivato come per miracolo dopo setta anni di tentativi.

figlio Giorgia

Giorgia Todrani, meglio conosciuta solo come Giorgia, è una delle cantanti migliori del panorama musicale italiano. Interprete eccelsa porterà questa sera il suo talento a Buon Compleanno Pippo, lo show dedicato a Pippo Baudo, uno dei capisaldi della storia della televisione italiana.

In attesa di scoprire tutte le sorprese della serata ecco qualche curisià su Samuel Lo Iacono, il figlio che Giorgia ha avuto insieme al musicista, cantante e ballerino Emanuel Lo.

I dolori di Giorgia prima di suo figlio Samuel

Samuel arriva nel 2010 a coronare un sogno d’amore nato nel 2004 tra la cantane ed Emanuel, pochi anni prima la vita di Giorgia fu scossa da un grande dolore: la morte dl suo ex fidanzato Alex Baroni, tragicamente scomparso dopo 25 giorni di coma a causa di un’incidente.

Come ha recentemente rivelato l’interprete a Verissimo l’incontro con Emanuel fu decisivo per la sua rinascita. I due hanno da prima iniziato un sodalizio artistico, l’uomo seguiva Giorgia in tour come ballerino, dal quale sarebbe poi sbocciato un grande amore.

Emanuel chiese anche la mano di Giorgia ma nessuno dei due prese mai in mano la situazione per organizzare le nozze, così ad oggi il matrimonio non ha mai avuto luogo. Questo non ha giustamente impedito loro di crearsi una famiglia, consacrata poi dall’arrivo di Samuel.

Il piccolo, nato in casa con parto in acqua, ha portato la gioia nei cuori della coppia. Prima del suo arrivo, infatti, Giorgia perse purtroppo due bambini.

Impostazioni privacy