Gf vip 5, spuntano nuovi nomi nel cast: personaggi inaspettati

Il cast del Gf vip 5 si arricchisce di nuovi nomi: primo fra tutti quello di Stefania Orlando. Altri futuri protagonisti del reality sono stati rivelati.

GF 5 vip cast
GF 5 vip, il cast

Il cast del Gf vip è ancora in corso di formazione, nonostante manchi poco al suo debutto, previsto per il 14 settembre. Tra i personaggi certi, che sono sati arruolati per il reality, c’è Stefania Orlando. La conduttrice, ultimamente, ha partecipato come opinionista fissa a Unomattina in Famiglia e ha poi preso parte a qualche fiction ne ruolo di attrice, come Don Matteo.

Molte sono le indiscrezioni sugli altri membri del cast: diverse sono state anche confutate, come quelle riguardanti Gabriel Garko che ha pubblicamente smentito la sua partecipazione al Gf vip.

Tuttavia un altro nome è stato confermato, oltre a quello dell’Orlando e altri non in fase di trattativa.

LEGGI ANCHE -> Una coppia di Temptation Island sarà al Gf vip?

Gf 5 vip: ecco tutto il cast della nuova stagione

Gf 5 vip cast
Stefania Orlando (Getty Images)

Un altro nome che sembra essere dato per certo è quello di Paolo Brosio, confermato da Trash Italiano e non dal diretto interessato, per il momento.

Tra i personaggi certi del cast della nuova edizione ci sono: Flavia Vento, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello. In fase di conferma sembrerebbe essere Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia, il suo nuovo ruolo al Gf 5 vip: ecco a chi lo ha rubato

Tra i “papabili” per questa edizione del Gf 5 vip, appare l’attore Can Yeman, protagonista dela soap opera di successo Daydreamer, in onda su Canale 5. Inoltre, tra i nomi dell’eventuale cast, appaiono anche quelli di Asia Argento, Giovanni Terzi, Alberto Veronesi, Cecilia Capriotti, Riccardo Fogli, Ludovica Pagani e Vera Gemma. Si era parlato anche di Nina Moric tra i possibili partecipanti, ma la donna stessa ha smentito dichiarando che, per il momento, vuole stare lontana dal gossip sfrenato.

Impostazioni privacy