Uomini e Donne tra i tronisti anche una transessuale? L’indiscrezione

Tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne ne spunta uno inaspettato; al dating show potrebbe sbarcare una transessuale: l’indiscrezione.

Uomini e Donne tronisti
Uomini e Donne

I nuovi tronisti di Uomini e Donne potrebbero riservare grandi sorprese: pare che a sedersi sull’agognato trono, per la prima volta, potrebbe esserci una transessuale.

L’indiscrezione arriva direttamente da Very Inutil People e sta già facendo il giro del web. La notizia non è stata data per certa, ma pare che la redazione di Uomini e Donne abbia preso contatti con una transessuale, che potrebbe fare parte della rosa dei tronisti.

D’altronde c’è da aspettarselo da parte di Maria De Filippi, che si mostra spesso e volentieri un precursore dei tempi: nel datng show ci sono stati anche due tronisti omosessuali.

LEGGI ANCHE -> Giovanna Abate, con chi è in vacanza dopo il flop a Uomini e Donne?

Uomini e Donne, chi saranno i tronisti?

Uomini e Donne tronisti
Uomini e Donne, i nuovi tronisti

Da alcuni siti come UominieDonneclassiceover, si legge che all’inizio della nuova stagione del programma i troni classici e over saranno mischiati. Avverranno entrambi nella stessa puntata, nonostante questo, immaginiamo, possa generare una certa confusione.

Questa situazione dovrebbe durare solo nelle prime puntate quando, oltre ai tronisti, saranno ospiti in studio anche alcuni tra i protagonisti di Temptation Island, che aggiorneranno il pubblico sulla loro situazione sentimentale a due mesi dalla fine del reality.

Alcuni di loro si incontreranno anche con i single o tentatori conosciuti nel villaggio: sicuramente vedremo Valeria Liberati confrontarsi con Alessandro Basciano, che sarà anche uno dei tronisti di questa nuova stagione di Uomini e Donne. Pare che Anche Anna Boschetto rivedrà in studio il single Carlo.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona sarà a Uomini e Donne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa aspettate? Correte su Wittytv.it ed esprimete la vostra preferenza tra Davide, Gianluca e Blanda! Avete tempo fino al 20 Agosto. #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Per quanto riguarda gli altri tronisti, su Witty.tv è stato indetto un sondaggio per scegliere i due ragazzi che si faranno corteggiare: i candidati sono sconosciuti al pubblico e hanno tutti e tre circa 30 anni. Non è chiaro chi sarà la protagonist femminile di questa stagione: dalle ultime, potrebbe essere proprio una ragazza transessuale.

Impostazioni privacy