Dr Pimple Popper, dottoressa schiacciabrufoli: un caso imbarazzante

Sandra Lee è la Dr Pimple Popper, la dottoressa schiacciabrufoli che è stato alle prese con un caso davvero imbarazzante e delicato: ecco di cosa si tratta.

sandra lee dr pimple popper

Sandra Lee è la dottoressa schiacciabrufoli e questa sera in seconda serata su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre, avrà l’opportunità di cambiare la vita a tante persone che arrivano nel suo studio ed ambulatorio per liberarsi, si spera, per sempre, delle proprie imperfezioni presenti sul proprio corpo che non fanno vivere loro la vita che vorrebbero.

La dottoressa Sandra Lee questa sera sarà alle prese con un caso davvero molto curioso ed allo stesso tempo imbarazzante per il paziente in questione che purtroppo convive da ormai tantissimi anni con un problema che gli ha creato non solo dei danni a livello fisico ma anche e soprattutto a livello emozionale.

La Dr Pimple Popper, la dottoressa schiacciabrufoli, cercherà di risolverlo nel miglior modo possibile così da donare una vera e propria nuova vita al paziente che si affida alle sue sapienti mani ed a quelle del suo sapiente team per cercare di cambiare vita e ritornare alla normalità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sandra Lee, chi è? La dottoressa schiaccia brufoli visita anche gratis

Dr Pimple Popper: Sandra Lee è in imbarazzo

sandra lee dr pimple popper
Sandra Lee (Getty Images)

I casi di questa sera riguarderanno un uomo di nome Leonard che ha chiamato Sandra Lee perchè ha avuto una protuberanza che gli è comparsa sul braccio e che, ad un certo punto, sembra quasi avesse iniziato ad aprirsi.

Il secondo paziente è invece alle prese con un caso più imbarazzante: dopo essere caduta dalle scale, infatti, Jess ha visto comparire sul sedere un enorme bozzo davvero molto visibile che nei primi momenti pensava fosse soltanto una botta derivante dalla caduta ma che, con il passare del tempo, non si è riassorbita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dr Pimple Popper, la dottoressa schiacciabrufoli: un caso curioso

Staremo a vedere che cosa accadrà e se la dottoressa Lee riuscirà a risolverlo oppure se, invece, dovrà arrendersi senza curare i pazienti in questione. Come sempre, infatti, moltissimi pazienti hanno deciso di affidarsi alla dottoressa Lee, la dottoressa schiacciabrufoli, che ha spesso curato pazienti gratis soltanto per il loro bene non avendo la possibilità economica per farlo. Un grande cuore per lei e tutto il suo staff.

Impostazioni privacy