Domenica In ospiti 14 febbraio 2021: grande ritorno in studio

Chi saranno gli ospiti di Domenica In il 14 febbraio 2021? Ecco l’elenco completo: un grandissimo cantante torna dopo tanto tempo.

mara venier domenica in

Chi saranno gli ospiti di Domenica In il 14 febbraio 2021, ossia il giorno di San Valentino? In molti se lo stanno chiedendo dal momento che tutti sono pronti per vedere Mara Venier e tutti i suoi numerosissimi ospiti che sicuramente faranno impazzire tutti i suoi amati telespettatori.

Partiamo con il solito spazio dedicato all’attualità, in particolar modo al tema legato alla pandemia che, come del resto è anche normale che sia, avrà necessariamente spazio con tantissimi ospiti tra cui Pierpaolo Sileri, Giovanna Botteri, Piero Di Lorenzi ed il Professor Francesco Le Foche.

Tutti questi, aiutati da servizi e collegamenti, avranno il compito di raccontare il nostro presente ed allo stesso tempo dare utili informazioni e consigli su che cosa accadrà e soprattutto che cosa fare durante tutto questo periodo che non sembra proprio avere fine.

Ma non solo ovviamente cronaca per il pomeriggio di Rai Uno: c’è infatti spazio anche per il cinema e la musica. Ecco che cosa ci dovremo aspettare nella seconda parte dello show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ecco perchè Mara Venier lascia Domenica In

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Domenica In ospiti 14 febbraio: Alberto Urso, Asia Argento e Dario Argento ospiti

alberto urso amici

Domenica In il 14 febbraio 2021 avrà come ospiti Asia Argento e Dario Argento che torneranno finalmente su Rai Uno dopo tanto tempo. Allo stesso tempo, però, ci sarà spazio anche per la grande musica con Alberto Urso che, come sappiamo, è da poco uscito nuovamente con un nuovo singolo, ossia “Amarsi è un miracolo”, sempre per la Universal/Polydor.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier non ce la fa a continuare? La decisione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Sentiremo dunque il suo nuovo brano, quello del tenore che soltanto un anno fa prendeva parte al Festival di Sanremo e che, dopo di quello, ha continuato con i suoi successi che, siamo sicuri, verranno bissati anche da questo singolo che dovrebbe finalmente anticipare l’uscita del suo nuovo album.

Impostazioni privacy