Cristiano Malgioglio, la rivelazione sconvolge i fan: ecco le sue parole

Cristiano Malgioglio ha rilasciato importanti dichiarazioni facendo una confessione inaspettata sui social, che ha stupito i fan. Ecco cosa è successo.

Cristiano Malgioglio furioso con Chiambretti: "Sono venuto solo per la multa"

Cristiano Malgioglio ha fatto una dichiarazione molto particolare su Instagram, lasciando senza parole i suoi follower.

In effetti Malgioglio è davvero molto attivo sui social e spesso e volentieri condivide parti del suo quotidiano, parlando di ciò che fa e mostrando i luoghi che visita.

Aveva d’esempio raccontato giorni fa della sua grande passione per i mercati, dove spesso e volentieri si diverte a curiosare tra gli stand.

I suoi fan lo seguo sempre con grandissimo affetto, grazie anche e soprattutto alla simpatia e l’ironia dell’uomo.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, smentisce la crisi: ecco come va con il fidanzato

Malgioglio pare che a livello sentimentale stia vivendo un momento molto positivo, felicemente fidanzato con un uomo misterioso di 39 anni che vive a Istanbul.

A rivelarlo è stato lo stesso artista su Gente nascondendo però vari dettagli del suo compagno, perché lo vuole tenere lontano dal mondo del gossip e cercare di preservare la sua privacy.

Cristiano Malgioglio, le dichiarazioni shock

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

Oggi Cristiano Malgioglio ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato di stucco tutti i suoi follower.

L’uomo infatti ha raccontato che aveva letto su un settimanale un’intervista che riguardava la attrice Cameron Diaz, che a quanto pare Malgioglio apprezza davvero moltissimo.

Tantissimi infatti sono stati i complimenti rivolti alla donna, non soltanto per quanto riguarda il suo talento attoriale, ma anche per il suo essere molto simpatica.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, “anima e sensualità” su Instagram: la foto colpisce tutti

Dalle sue parole si capisce tutta la stima e grande passione che ha nei confronti della Diaz, ma un dettaglio di ciò che ha scritto ha davvero lasciato senza parole i suoi fan.

Malgioglio infatti ha scritto le parole “Io penso che sarei potuto diventare etero per lei” e poi lo stesso artista si è rivolto ai suoi follower chiedendo se si fossero meravigliati di questa confessione.

In effetti tale notizia spiazza un po’ tutti i fan che proprio non se lo sarebbero mai aspettati da un personaggio come Malgioglio, che come sempre riesce a sorprendere.

Impostazioni privacy