Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 13 agosto 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Scopriamo insieme quale sarà la programmazione pensata per oggi 13 agosto 2020 per tutti gli abbonati.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

Come ogni sera i principali canali Sky più apprezzati da tutti gli abbonati proporranno un’offerta molto varia per cercare di soddisfare il pubblico.

In onda sul canale Sky Uno una puntata di Bruno Barbieri 4 hotel – Firenze, dove a sfidarsi sono quattro albergatori che vogliono aggiudicarsi il titolo di migliore.

Barbieri è un volto noto della televisione già da tanto tempo grazie a trasmissioni come MasterChef, e nell’ultimo periodo pare abbia vissuto un momento molto difficile a causa della pandemia diffusa negli scorsi mesi in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE —>Fidanzata Bruno Barbieri: per “lei” ha dovuto rinunciare a tutto

Sul canale dedicato alla cinematografia, Sky Cinema 1, verrà trasmessa la pellicola drammatica dal titolo A Tor Bella Monaca non piove mai, con la regia di Marco Bocci.

In onda questa sera sul canale pensato per la famiglia, Sky family, verrà trasmessa la pellicola di animazione Pets 2 – vita da animali che sicuramente stupirà e farà divertire grandi e piccini.

Sky Romance invece propone in prima serata la commedia sentimentale Lost in love, una storia d’amore che nasce sullo sfondo della bellissima Grecia.

Stasera in tv, i programmi Sky del 13 agosto 2020

calciatore del siviglia positivo

Anche questa sera verrà proposto sul canale Sky Collection una pellicola del genere western dal titolo I fratelli Sisters, del 2018, che sicuramente soddisferà tutti gli amanti di questa particolare categoria di film.

Sky Action invece trasmette il film di fantascienza Venom 18 che ha un cast d’eccezione tra cui Michelle Williams e Tom Hardy.

LEGGI ANCHE —>Tom Hardy attore e sceneggiatore per Venom 2

Tra gli attori di Hollywood sicuramente più amati, in questi ultimi giorni fa preoccupare la salute fisica di Antonio Banderas, di cui si è parlato della sua positività al covid 19.

Per tutti gli appassionati della serie televisive invece il canale Fox propone stasera 911, alla sua terza stagione con l’episodio Pazzi.

Tutti gli amanti dello sport potranno vedere invece sul canale Sky Sport 1 e Sky Sport Football la partita di Champions League, Lipsia – Atletico Madrid.

Impostazioni privacy