Tom Hardy attore e sceneggiatore per Venom 2

Per il sequel di Venom, l’attore Tom Hardy non solo vestirà nuovamente i panni di Eddie Brock, ma sta anche collaborando alla sceneggiatura, al fianco di Kelly Marcel.

tom hardy

Stasera in prima serata su Rai 3 Chi è senza colpa (2014), con Tom Hardy protagonista nei panni di Bob. Con lui nel cast anche Noomi Rapace e James Gandolfini.

Tom Hardy è Eddie Brock

L’attore britannico classe 1977 nel 2018 ha interpretato Eddie Brock / Venom, antieroe metà uomo e metà umano, nell’omonimo film diretto da Ruben Fleischer. Visto il grande successo di pubblico e di botteghnio (855 milioni di dollari incassati a livello mondiale) è attualmente in lavorazione un sequel, che vede nuovamente Hardy protagonista, diretto da Andy Serkis. Nel cast anche Michelle Williams e Woody Harrelson.

Ma la vera novità è che il coinvolgimento dell’attore sarà stavolta più ampio: sta collaborando a stretto contatto con lo sceneggiatore Kelly Marcel, per una scrittura condivisa. Cosa c’è da aspettarsi?

“Siamo nelle fasi iniziali, quindi ho alcune idee ben precise sul viaggio, su quello che mi piacerebbe vedere visivamente e su come possiamo portare i personaggi in un’altra direzione”, ha dichiarato il regista, che si è detto felicissimo per questa opportunità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:

Impostazioni privacy