Alessia Marcuzzi ricorda Nadia Toffa: impossibile non piangere

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi oggi manda un dolce pensiero alla scomparsa Nadia Toffa, ad un anno esatto dalla sua tragica morte.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, conduttrice televisiva molto apprezzata dal pubblico italiano, ha voluto condividere su Instagram un pensiero per Nadia Toffa scomparsa un anno fa.

La Marcuzzi è sempre molto attiva sulle sue pagine dei social, postando quotidianamente varie immagini di sé e anche molti pensieri, volendo di fatto cercare di avere un rapporto stretto con tutti i suoi follower.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, ci prova ma proprio non le riesce: ecco cosa ha fatto

Per la carriera della Marcuzzi ha sicuramente voluto dire moltissimo il suo lavoro per la trasmissione Le Iene, programma di approfondimento su vari temi di attualità che accadono nel nostro paese.

Proprio in questa trasmissione televisiva ha avuto modo di conoscere la Toffa, che è stata per tantissimo tempo un volto davvero molto apprezzato nel programma e che ha saputo come entrare nei cuori della gente.

Alessia Marcuzzi, un gesto per Nadia

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha voluto condividere sul suo account ufficiale di Instagram un post molto speciale, eppure molto semplice allo stesso tempo, ma che ha l’intento di essere un omaggio davvero molto profondo per Nadia Toffa.

La donna è morta esattamente un anno fa, il 13 agosto 2019, e sono ancora tantissimi oggi che vogliono renderle omaggio anche e soprattutto per la straordinaria donna che è stata e che ha combattuto con grande forza e come un leone contro un bruttissimo male.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi e quella domanda scomoda: i fan notano qualcosa di strano

Quel cancro purtroppo se l’è portata via troppo presto, sconvolgendo davvero tutti quelli che la apprezzavano e l’amavano.

La Marcuzzi ha condiviso semplicemente su Instagram l’immagine di alcuni bellissimi fiori, scrivendo il commento “sono sempre stati e saranno solo per te” aggiungendo poi l’hashtag con scritto Nadia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#perte ❤️ Sono sempre stati e saranno sempre solo per te. #nadia

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 Un gesto davvero molto bello che lascia anche intravedere la parte più sensibile della conduttrice televisiva.

Intanto stasera ad omaggiare la memoria di Nadia Toffa ci sarà la trasmissione su Italia 1 in prima serata Le Iene per Nadia, in cui dovrebbero anche esserci alcune immagini inedite.

Impostazioni privacy