Home Cinema Mary Kate Olsen cacciata di casa: Olivier Sarkozy sotto accusa

Mary Kate Olsen cacciata di casa: Olivier Sarkozy sotto accusa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44

Mary Kate Olsen ed Olivier Sarkozy ormai sono definitivamente ai ferri corti: l’attrice, infatti, sembrerebbe essere stata cacciata di casa. I dettagli.

mary kate olsen olivier sarkozy
Mary Kate Olsen ed Olivier Sarkozy

Sembra essere ormai arrivato al capolinea il matrimonio tra Mary Kate Olsn ed Olivier Sarkozy dal momento che i due ormai sembrano essere sempre più vicini al divorzio. Ciò che, tuttavia, ha fatto letteralmente infuriare tutti gli amatissimi fan dell’attrice, sorella di Ashley, è il fatto che lui l’avrebbe di fatto cacciata di casa e questo non sarebbe proprio andato giù proprio ai suoi fan i quali hanno accusato l’uomo di averla letteralmente lasciata per strada, abbandonata a New York nel bel mezzo della pandemia globale.

Insomma, è un vero e proprio caos attorno alla coppia ma ovviamente l’attrice, che oggi è proprietaria insieme alla sorella di una linea di moda e di successo, non è ovviamente caduta per terra dal momento che è tornata a vivere proprio insieme a lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tom Cruise si rifiuta di recitare: il motivo è nobile, ma è polemica

Mary Kate Olsen cacciata di casa: Olivier Sarkozy chiede il divorzio

mary kate olsen olivier sarkozy
Mary Kate Olsen ed Olivier Sarkozy

Ovviamente non sappiamo se questo fatto sia vero ma una cosa è certa: qualora fosse la verità, le polemiche non si placherebbero poiché è un gesto che, soprattutto in questo periodo, non è solo disdicevole ma anche e soprattutto pericoloso per la salute della donna.

Ricordiamo che i due si sono conosciuti nel 2012 ed hanno iniziato a frequentarsi proprio in quell’anno per poi sposarsi nel 2015. I due, però, non hanno avuto figli ma allo stesso tempo la sorella di Ashley non si è lasciata impietrire da questa situazione e, da buona sorella e parte della propria famiglia, ha deciso di venire in suo soccorso ed accoglierla tra le proprie mura domestiche.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandro Borghese, confessione drammatica: “Ho rischiato di morire”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MARY KATE OLSEN E OLIVIER SARZOKY HANNO RICHIESTO IL DIVORZIO.- 💔Dopo 5 anni di matrimonio è finita tra Mary Kate Olsen, 33 anni, e Olivier Sarkozy, 50. Hanno dovuto richiedere un divorzio speciale, visto che per l’emergenza coronavirus a New York non sono accettati i divorzi normali. L’ex attrice che ora è con la sorella Ashley designer della loro linea di moda, tra le richieste urgenti si è appellata all’accordo prematrimoniale. Mary Kate ha affermato di essere stata bruscamente mandata via da casa, e l’unico modo per evitare che il suo ex marito si disfacesse dei suoi beni personali era proprio il divorzio immediato. La loro relazione è iniziata nel 2012, poi nel 2015 si sono sposati, non hanno figli ma il banchiere francese ne aveva due dal precedente matrimonio. È stata la gemella Ashley a correre in soccorso a Mary Kate e ad accoglierla in casa, come solo una sorella sa fare. 📸 @gettyimages • • • #marykateolsenoliviersarkozy #oliviersarkozy #marykateolsen #olsen #ashleyolsen

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data: