Nadia Toffa, versione inedita della donna: scoperta a un anno dalla morte

La conduttrice tv Nadia Toffa è scomparsa un anno fa lasciando un vuoto tra i suoi cari e i fan e adesso ne scopriamo una versione totalmente inedita.Coronavirus, Nadia Toffa speranza

Nadia Toffa è stata una grandissima conduttrice televisiva e giornalista molto brava, che purtroppo ci ha lasciati un anno fa di questi tempi e proprio oggi si scopre un lato di lei che non conoscevamo.

Quel tragico 13 agosto 2019 ci ha portato via uno dei volti più noti e conosciuti della televisione italiana, che era riuscita ad entrare nel cuore del pubblico grazie alla sua solarità, bravura e professionalità che la rendevano un personaggio davvero speciale.

LEGGI ANCHE —>Nadia Toffa, il video inedito fa il giro del web: le immagini commoventi

La Toffa è stata davvero molto amata e ancora oggi ad un anno dalla scomparsa si sente forte il desiderio di volerla omaggiare, infatti questa sera in onda su Italia 1 ci sarà il programma Le Iene per Nadia, una specialissima dedica per raccontare la donna, fatta proprio dai suoi compagni di lavoro che l’hanno conosciuta e apprezzata anche al di fuori delle telecamere.

E la donna ha combattuto davvero tantissimo contro un brutto male che purtroppo non le ha dato scampo, ma lei l’ha affrontato sempre col sorriso sulla bocca e la speranza che qualcosa potesse davvero cambiare non l’ha mai abbandonata.

Nadia Toffa, un lato che non conoscevamo di lei

Nadia Toffa morte iene

Forse saranno davvero in pochi a sapere che a marzo dell’anno scorso Nadia Toffa aveva deciso di incidere una sua canzone e lo aveva fatto in quel di Milano.

A quel brano pare ci tenesse davvero moltissimo e adesso ad un anno dalla sua scomparsa la madre Margherita Rebuffoni ha deciso di pubblicarlo.

Pare che la Toffa specialmente nell’ultimo periodo della sua vita ascoltasse molto spesso alla radio e la madre ha raccontato che non spiegava come mai non passassero la sua canzone, poiché purtroppo non sapeva che in realtà quella non era stata mai stai ancora diffusa.

LEGGI ANCHE —>Nadia Toffa, ritrovate frasi nascoste su un pc: non è morta!

Ecco perché la Rebuffoni ha deciso di pubblicare il suo pezzo, perché convinta che la figlia possa ancora essere felice da lassù della realizzazione di questo progetto a cui teneva moltissimo.

Intanto a quanto pare la mamma di Nadia non ha voluto rivelare dove si trovi il luogo della sepoltura della figlia, poiché ha paura di possibili atti vandalici con gravi conseguenze, come successe con la salma di Mike Bongiorno che scomparve improvvisamente e fu rubata.

Impostazioni privacy