Nadia Toffa, il video inedito fa il giro del web: le immagini commoventi

Nadia Toffa, a quasi un anno esatto dalla sua scomparsa, continua a mancare sempre di più: Le Iene hanno pubblicato un bellissimo video inedito su di lei.

nadia toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa è da sempre rimasta nel cuore non solo de Le Iene che hanno avuto la fortuna di lavorare con lei, ma anche e soprattutto di tutti i suoi amatissimi fan che, a quasi un anno dalla sua scomparsa, non l’hanno mai dimenticata e mai lo faranno.

Il 13 agosto 2020, in prima serata, ci sarà uno speciale del noto programma di Italia Uno di inchieste in cui si ripercorreranno le sue imprese più speciali e famose, ricordandola per sempre con un ultimo grande ma importante saluto ricco di commozione.

In tal senso, ci saranno non solo vecchi filmati ma anche e soprattutto alcuni filmati inediti su di lei, che sarà l’indiscussa protagonista. Uno di questi, seppur brevissimo, è già stato svelato ed è subito diventato virale.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa, esce la verità: ciò che nessuno sapeva su di lei

Nadia Toffa, svelato un video inedito da Le Iene

Nadia Toffa

Nadia Toffa purtroppo è venuto a mancare un anno fa quasi a causa di un bruttissimo tumore che sembrava essere sconfitto ma che, al netto di quello che si poteva pensare e sperare, è ritornato più prepotente di prima.

Nessuno, però, l’ha mai dimenticata e sua mamma Margherita su tutti ha fatto e sta facendo di tutto affinché il ricordo della figlia non venga mai dimenticato.

L’inviata e conduttrice bresciana, infatti, ha dedicato tutta la sua vita nel prendersi cura degli altri, ad ascoltare le loro storie e soprattutto a fare giustizia: ha scritto infatti pagine indelebili del giornalismo italiano d’inchiesta (tra cui servizi indimenticabili come quelli sulle cellule staminali o la dieta mima digiuno su tutti, ma potremmo citarne tantissimi altri).

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa, la madre riceve un “dono” da parte sua

https://www.facebook.com/48166220529/videos/309231296983995/

Insomma, il suo ricordo rimarrà indelebile per sempre -anche- attraverso questi video. Ci manchi tantissimo, Nadia.

Impostazioni privacy