Belen e Stefano: lui cerca di fare pace, la Rodriguez cederà?

Cosa succede tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Le ultime indiscrezioni di Chi parlano di un tentativo di riavvicinamento da parte di uno dei due.

Belen Stefano
Stefano De Martino Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la telenovela dell’estate sembra non trovare pace; nuove indiscrezioni da parte del settimanale Chi parlano di nuovi risvolti nella vicenda più chiacchierata del momento.

Già nei giorni scorsi si era parlato molto di alcune dichiarazioni rilasciate da Maria De Filippi, che conosce molto bene la coppia, e in particolare Stefano. La regina di Mediaset ha osservato le prime fasi della storia tra l’ex ballerino e Belen, e si è fatta una chiara idea di come potrebbero andare le cose tra loro in futuro.

Pare che la De Filippi sia propensa a pensare che la bella Rodriguez potrebbe perdonare tutto a Stefano che, a quanto pare, ha un grande potere persuasivo: sarà veramente così?

LEGGI ANCHE -> Belen ritrova il sorriso: merito di un altro uomo?

Belen e Stefano, c’è stato un tentativo di riavvicinamento?

Belen Stefano
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Secondo le indiscrezioni riportare dal settimanale Chi, ci sarebbe stato un tentativo di riappacificazione, descritto addirittura come un vero e proprio “pressing” da parte di Stefano nei confronti di sua moglie.

Nonostante pare sia stato proprio De Martino a rompere il legame con Belen, ora sembra essere lo stesso a voler ricucire il rapporto. Questa ipotesi sembra andare d’accordo con le dichiarazioni di Maria De Filippi, anche se la Rodriguez non sarebbe ancora disposta a tornare indietro e a rimettere insieme i pezzi della sua relazione.

LEGGI ANCHE -> Belen e Stefano, una vip si schiera con lei: i commenti

Nonostante i numerosi flirt estivi attribuiti a entrambi, sembra che i due ragazzi stiano passando la loro estate da single, insieme agli amici di sempre e al figlio Santiago, che viaggia tra l’Italia e Ibiza per stare con entrambi i genitori.

Intanto pare che anche in casa Rodriguez-Moser non sia tutto rose e fiori: la bella Cecilia e Ignazio avrebbero passato un momento di crisi, confermato da lui a Chi. Erano stati avvistati mentre passavano separati gli ultimi giorni di vacanze; tuttavia pare che ora il sole sia tornato a splendere sulla loro relazione.

Impostazioni privacy