Gabriella Perino, fidanzata Gerry Scotty: come si sono innamorati?

Gabriella Perino è la nuova fidanzata dello zio Gerry, con la quale sta insieme dal 2002 e convive dal 2011. Ma chi è questa donna?

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: così ha dimenticato Patrizia
Gabriella Perino compagna Gerry Scotti

Dopo il divorzio con la ex moglie Patrizia Grosso, con la quale si è sposato nel ’91 e ha avuto il figlio Edoardo, ha ritrovato l’amore e la serenità che desiderava.

Al suo fianco ora c’è una donna, anche lei con un precedente matrimonio alle spalle e due figli, un maschio e una femmina (Beatrice), Gabriella Perino, classe 1965.

I due si sono conosciuti mentre andavano a scuola ad accompagnare i figli e dal 2002, ufficiale nel 2004, non si sono mai più lasciati.

Gerry si dice sollevato perché la sua compagna gli sta vicino nonostante i suoi innumerevoli impegni lavorativi in tv, cosa che nel suo precedente matrimonio non era accaduta, dato che pare sia finito proprio per le numerose assenze in casa del conduttore.

Leggi anche –> Gerry Scotti, accuse da parte di un ex ballerino di amici

Gabriella Perino, fidanzata Gerry Scotti: un amore lontano dai riflettori

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Sull’attuale compagna del tanto amato showman sappiamo pochissimo, non è neanche attiva sui social e ha solo un account Twitter non aggiornato. Non le piace nemmeno la televisione e questo fa sorridere.

Sappiamo che è un’architetto e che vive in una casa meravigliosa al settimo piano in una lussuosa zona di Milano con lui dal 2011 che avrà senz’altro progettato con cura per deformazione professionale.

Leggi anche –> Gerry Scotti, un particolare sorprendente

I due non sono sposati e nemmeno ci pensano perché stanno bene così, poi si vedrà, anche se Gabriella pare si lamenti spesso del suo amato perché quando torna a casa ha sempre poca voglia di parlare. Lui si difende e chiede di essere giustificato dato che dopo aver registrato diverse puntate è normale cercare un po’ di silenzio.

 

Impostazioni privacy