Home Televisione Gerry Scotti sotto accusa: un ex ballerino di Amici chiede spiegazioni

Gerry Scotti sotto accusa: un ex ballerino di Amici chiede spiegazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:07
CONDIVIDI

Gerry Scotti è stato messo in mezzo ad una intricata vicenda riguardante un ex ballerino di Amici che è stato licenziato, a detta sua, senza motivo.

Gerry Scotti

Gerry Scotti è ritornato in tv con il suo programma “The Wall”, il game show preserale di Canale 5 che sta avendo un ottimo successo in termini di apprezzamenti e soprattutto di share. Un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, tuttavia, ha coinvolto il noto volto televisivo di Canale 5 in quella che ha tutta l’aria di essere qualcosa di complicato che sicuramente non si risolverà in tempi brevi.

Stiamo infatti parlando di Valerio Pino, uno dei tantissimi ballerini dotati di enorme talento che sono passati non solo dal talent show di Canale 5 ma anche da Mediaset in generale. 

LEGGI ANCHE -> Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: chi li ha fatti incontrare?

Gerry Scotti, un ex ballerino di Amici chiede spiegazioni sul licenziamento

Amici Speciali giudici
Giudici Amici Speciali

Il ragazzo, che aveva preso parte a La Corrida, il programma condotto ai tempi proprio da Gerry Scotti, in un’intervista rilasciata al giornale Nuovo, ha chiesto un confronto con il compagno di Gabriella Perino per capire i motivi per i quali è stato licenziato in quanto, secondo lui, il tutto è avvenuto senza un reale motivo.

Valerio Pino, infatti, dopo una sola puntata del programma è stato licenziato quando, in teoria, avrebbe dovuto prendere parte a tutte le altre come del resto sarebbe stato giusto. Così non è stato ma i motivi non sono ben chiari.

LEGGI ANCHE -> Edoardo figlio Gerry Scotti, la paura più grande per un padre

Insomma, dopo l’appello che fece ormai qualche tempo fa a Maria De Filippi, la quale non sembra avere dato una risposta al ragazzo, adesso è tornato alla carica chiedendo spiegazioni, o quantomeno un confronto, con Gerry Scotti. 

Chissà se almeno lui darà una risposta a tutti i suoi dubbi, ma una cosa è certa: questa storia non sembra proprio essere finita qui.