Elfrida Ismolli moglie Edoardo Vianello: le accuse di Wilma Goich

Elfrida Ismolli è l’attuale moglie di Edoardo Vianello il cui rapporto con l’ex moglie di lui Wilma Goich non è dei migliori: che cos’è successo?

elfrida ismolli
Elfrida Ismolli

Elfrida Ismolli è la moglie attuale di Edoardo Vianello. I due si sono sposati nel 2006 ed il loro grande amore non sembra avere fine. Quest’oggi proprio il famosissimo cantante, una vera e propria colonna della musica italiana, sarà ospite ad Io e Te nel salotto dei sentimenti condotto da Pierluigi Diaco che, come se non bastasse, è anche un suo grandissimo amico.

In molti si chiedono chi sia questa bellissima donna di origine albanese che ha sposato il famosissimo cantante di “Abbronzatissima” e “I Watussi”, oltre a tantissimi altri brani di enorme successo. Ecco che cosa sappiamo: età, lavoro e le accuse da parte dell’ex moglie di lui Wilma Goich.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco come Salvo Sottile: accomunati dallo stesso destino?

Elfrida Ismolli moglie Edoardo Vianello chi è? Età, foto

edoardo vianello
edoardo vianello

Wilma Goich infatti tempo fa aveva denunciato il fatto che lei e suo marito, moltissime persone, volevano che fossero divisi. Da quel momento in poi tutto è crollato e l’uomo nel 2006 ha sposato Elfrida Ismolli, ingegnere elettrotecnico classe 1975 che è diventata così la sua terza moglie.

LEGGI ANCHE -> Santino Fiorillo si confessa: “Sono un vero e proprio disastro”

Riguardo a lei sostanzialmente non si conosce nient’altro se non appunto questa polemica che, tuttavia, alla donna, che tempo fa è stata ospite a Storie Italiane, non era proprio piaciuta e che, per questo motivo, avrebbe voluto seppellire l’ascia di guerra dichiarando che lei vuole comunque bene all’ex moglie di lui, Wilma Goich, che tuttavia non sembra proprio avere gradito queste parole della sua attuale compagna.

Staremo a vedere se quest’oggi ci saranno ulteriori dettagli a riguardo magari in diretta tv su Rai Uno.

Impostazioni privacy