Alyssa Milano ha perso i capelli, sta male: fan preoccupati

Alyssa Milano e il video scioccante sui suoi capelli: l’attrice ha mostrato uno degli effetti collaterali del Covid, invitando tutti a prenderlo sul serio.

Alyssa Milano capelli
Alyssa Milano

Alyssa Milano mostra lo stato dei suoi capelli dopo aver contratto il Covid-19; l’attrice circa 5 giorni ha pubblicato su Instagram una foto che risale ad aprile, quando è stata costretta ad indossare una maschera per l’ossigeno.

La Milano ha voluto raccontare la sua esperienza traumatica con il virus, che ha contratto senza esserne cosciente, dato che più volte ha ripetuto i test e sono risultati negativi, fino a quando non ha scoperto di essere positiva al test degli anticorpi.

la 47enne ha scritto un post sul suo account Instagram in cui ha descritto le sue condizioni di salute nei mesi scorsi: perdita di olfatto, inappetenza, difficoltà respiratoria, febbre e mal di testa sono solo alcuni dei sintomi descritti da Alyssa Milano. La donna ha dichiarato pubblicamente di aver avuto paura di morire; oggi, con un video su Instagram, ha voluto mostrato gli effetti del Covid suoi suoi capelli.

LEGGI ANCHE -> Alyssa Milano, ecco come ha vissuto la sua malattia 

Alyssa Milano, ecco i suoi capelli dopo il Covid

Alyssa Milano capelli
Alyssa Milano

L’attrice ha voluto mostrare, attraverso un video su Instagram, uno degli effetti collaterali del virus di cui non si parla spesso: la caduta dei capelli. La Milano si è mostrata subito dopo la doccia, con la chioma bagnata e ha voluto far vedere quanti capelli stia perdendo a causa del virus, pettinandosi davanti alla telecamera e mostrandoli ai suoi follower.

Alyssa ha voluto mostrare queste immagini forti per sensibilizzare tutti sulla malattia, evitando che venga presa poco sul serio, come spesso succede: “Ho pensato di mostrare cosa il Covid-19 fa ai tuoi capelli” ha detto l’interprete di Streghe, che ha sottolineato quanto sia importante fare uso delle mascherine, perchè con il virus non si scherza.

LEGGI ANCHE -> Antonio Banderas positivo al Covid: come sta oggi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thought I’d show you what #Covid19 does to your hair. Please take this seriously. #WearADamnMask #LongHauler

Un post condiviso da Alyssa Milano (@milano_alyssa) in data:

Numerosi sono stati i commenti al post su Instagram che esaltano il coraggio della Milano, che dimostra una grande forza nel mostrare la sua vulnerabilità per sensibilizzare l’opinione pubblica.

Impostazioni privacy