Maria De Filippi, retroscena su Emma e Stefano De Martino: “Sono stata io”

Maria De Filippi ha fatto una rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma di che cosa si tratta? Le sue parole spiazzano tutti.

maria de filippi amici

Maria De Filippi è senza alcun dubbio una delle conduttrici che hanno fatto la storia della televisione italiana. Al di là delle sue vacanze e dei suoi scatti, a far discutere è stata una sua rivelazione. Ma che cosa riguarda e di cosa si tratta? Le parole della presentatrice hanno davvero stupito e spiazzato tutti. Un vero e proprio tuffo nel passato, che ha fatto tornare in mente una vicenda davvero molto particolare e delicata.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, retroscena sul suo amore con Maurizio Costanzo

Maria De Filippi, ecco la rivelazione che nessuno si aspettava

Maria De Filippi

La donna si sta godendo un po’ di relax e di tranquillità, ma ha comunque rilasciato un’intervista al noto settimanale ‘Gente’. Il principale argomento è stato un ruolo e un compito fondamentale in una questione e storia che ha fatto discutere e non poco il mondo del gossip. Tutto è ruotato attorno a Stefano De Martino, Emma Marrone e Belen Rodriguez. D’altronde tutti sanno che la cantante e il conduttore stavano insieme, prima dell’invaghimento di questo per la showgirl. Le parole della De Filippi lasciano poco spazio a dubbi: “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: “Cosa stai combinando?”. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi testimone di nozze: la coppia è nata a Uomini e Donne

L’episodio risale a ben otto anni fa. Il resto è storia recente, con la rottura tra l’ex ballerino di ‘Amici’ e l’argentina. Insomma, i due sono di nuovo al centro del gossip e del chiacchiericcio. Maria però ha voluto ricordare quanto successo in passato, sottolineando il forte legame e il grande rapporto che ha avuto con i personaggi in questione.

Impostazioni privacy