Villa Bertelli, un grande Festival con musica e teatro a Forte Dei Marmi

Ritorna a brillare sul palco la luce dei riflettori, con un meraviglioso Festival alla Villa Bertelli di Forte Dei Marmi dall’8 al 26 agosto 2020.

Villa Bertelli
Villa Bertelli

Finalmente una grande notizia per il mondo della musica e dello spettacolo, che torna a regalare forti emozioni al pubblico con un festival che sarà presentato dal 8 al 26 agosto 2020 sul palco di Villa Bertelli a Forte dei Marmi.

Gli ultimi mesi purtroppo non sono stati molto positivi per ciò che riguarda l’arte in genere, a causa della pandemia globale che si è diffusa in tutto il mondo dando un forte stop a tutto ciò che è spettacolo.

LEGGI ANCHE —>Fabio Vanni al Festival di Sanremo: aneddoto curioso su di lui

Palchi, cinema, teatri sono stati completamente svuotati con una chiusura temporanea forzata che ha allontanato il pubblico dalle emozioni di musica e arte.

Villa Bertelli, tornano le emozioni sul palco

ornella vanoni amici celebrieties
Ornella Vanoni

A distanza di ormai molti mesi dunque, grazie all’iniziativa voluta con grande forza da LEG Live Emotion Group di Sandro Giacomelli, AD Management di Alessandro De Luigi e della stessa splendida location della Villa Bertelli, sarà proposto un grande Festival.

Previsti in calendario numerosi ospiti d’eccezione che vanno dal pianista Giovanni Allevi, alla cantante Ornella Vanoni, dalla band dei PFM, al comico Maurizio Battista e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE —>Maria De Filippi a Sanremo 2021? Amadeus risponde alle voci sul Festival

Si tratta di una splendida occasione dunque per ritrovare le proprie emozioni, consapevoli del fatto che “in questo momento storico sarà una vera e propria sfida” come ha commentato lo stesso Giacomelli della LEG.

Chiaramente vista ancora l’attuale presenza del virus in circolazione, saranno adottate perfettamente tutte le misure e direttive sanitarie richieste per rispettare il distanziamento sociale.

Il programma

Ecco qui sotto riportato il programma completo dell’iniziativa:

8 agosto – UTO UGHI & BRUNO CANINO

12 agosto – GIOVANNI ALLEVI piano solo

14 agosto – ORNELLA VANONI

16 agosto – PFM

17 agosto – ROBY FACCHINETTI

19 agosto – THE LEGEND OF MORRICONE

20 agosto – MASSIMO RANIERI

21 agosto – NEK chitarra e voce

22 agosto – MARCO MASINI

23 agosto – MAURIZIO BATTISTA

26 agosto – RAPHAEL GUALAZZI

Impostazioni privacy