Emma Marrone al mare: la cantante si rilassa prima di ricominciare

La cantante salentina Emma Marrone stupisce i fan con delle immagini speciali in cui si è mostrata sensuale. Scopriamone di più insieme.

emma marrone occhiali da sole
Emma Marrone

Emma Marrone, artista molto amata del panorama musicale italiano, ha stupito tutti i suoi follower con delle immagini molto sensuali.

Già nei giorni passati la cantante aveva postato sul suo account ufficiale di Instagram uno scatto in cui si mostrava con indosso un costume molto sexy, che le rendeva particolarmente giustizia, mostrando un fisico che sembra essere davvero in forma.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, un segreto preoccupa i fan e fa paura

In pochi attimi la Marrone è riuscita a conquistare tutto il suo pubblico social che le ha lasciato subito centinaia di commenti di apprezzamento.

Per la donna questo ultimo periodo è sicuramente uno dei più intensi e fortunati, soprattutto per quanto riguarda la sfera lavorativa.

Da un lato infatti la marrone sta lavorando al video di del prossimo singolo in uscita, che attualmente ancora non ha voluto svelare ai fan, dall’altro invece in questi giorni è alle prese anche con la sua prossima avventura televisiva.

La donna infatti, per quei pochi che ancora non lo sapessero, sarà uno dei giudici della nuova edizione del talent show X – Factor.

Emma Marrone in splendida forma al mare: dove si trova?

Emma Marrone X-Factor 2020

Emma Marrone ha pubblicato su Instagram alcune stories molto particolari, che la mostrano in questa giornata di vacanza e relax, in una veste molto sensuale.

La donna infatti ha postato delle immagini insolite, in una delle quali ha fatto vedere le sue gambe e i suoi piedi, che tra l’altro hanno una pedicure perfetta e il dettaglio sexy dello smalto rosso.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, “Io non so farlo, voi l’avete mai fatto?”

Dello stesso colore è anche il rossetto che la Marrone ha scelto per questa giornata al mare, a bordo di una imbarcazione.

Emma Marrone
E. Marrone (Fonte: Instagram)

Le immagini raccontano in pochi secondi, dalle espressioni del viso della donna, il grande momento di pace che si sta godendo.

Una piccola pausa che la cantante si concede, in questi giorni così frenetici che l’hanno sempre vista alle prese con tantissime cose da fare e progetti in corso.

Impostazioni privacy