Emma Marrone, un segreto preoccupa i fan e fa paura

La cantante Emma Marrone in questo momento della sua vita è alle prese con vari impegni lavorativi e nasconde un segreto ai suoi fan. Ecco di che si tratta.

Emma Marrone foto
Emma Marrone (foto nstagram)

Un’estate molto intensa questa del 2020 per la cantante salentina Emma Marrone, che sta lavorando a diversi progetti e nasconde un segreto a tutti i suoi fan. Questi di fronte all’incertezza sono davvero molto preoccupati.

Negli scorsi giorni c’era stata una polemica sull’account ufficiale di Instagram della donna, che aveva postato un’immagine di sé che aveva fatto molto discutere.

Nella foto la cantante appare semplicemente vestita con una maglietta, un jeans e un paio di stivaletti total black, ma l’immagine ha rivelato un dettaglio particolare che non è sfuggito all’occhio dei suoi follower.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone è sconvolta: “Senza parole, non so che cosa dire”

Dal post infatti sembra proprio che la Marrone abbia le gambe più lunghe rispetto alla realtà e c’è chi ha subito commentato la foto scrivendo che la donna sicuramente aveva adoperato il Photoshop per modificarsi il corpo.

Immediata la reazione della cantante che ha subito specificato di non saper usare il programma e che semplicemente le avevano scattato questa bella foto dal basso verso l’alto.

Emma Marrone, quello che non dice ai fan

Emma Marrone
Emma Marrone

Poche ore fa la cantante Emma Marrone ha pubblicato sul suo account di Instagram una foto molto particolare, che si riferisce ad un progetto futuro che la ragazza sta nascondendo.

L’immagine infatti pare che si riferisca al nuovo video che la donna sta preparando per il suo ultimo singolo in uscita, che al momento non ha rivelato.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone tira le somme della sua vita: a che punto è arrivata?

Un piccolo segreto che la cantante si porta dentro già da qualche tempo e che non fa altro che attirare ancora di più la curiosità di tutti i follower, che immediatamente le hanno scritto centinaia di commenti.

I suoi fan, tutti incuriositi dallo scatto, le hanno chiesto dei piccoli indizi su quale sarà la canzone che la Marrone ha scelto per il suo nuovo singolo in uscita, ma la cantante non si è sbottonata e ha scritto “piccola anticipazione del video che abbiamo girato per quella canzone che non sapete come si chiama”.

Molto presto la curiosità dei follower verrà soddisfatta e finalmente la Marrone rivelerà tutti i segreti fino ad ora tenuti nascosti.

Impostazioni privacy