Cristiano Malgioglio ed il suo fidanzato si sono lasciati? Un dettaglio lo fa pensare

Cristiano Malgioglio aveva da poco raccontato la felicità per la sua nuova storia d’amore, adesso però forse è tutto finito. Scopriamone insieme di più.

 

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

L’artista Cristiano Malgioglio sembrava da tempo molto felice per la sua ultima relazione con un misterioso uomo, anche se oggi alcuni indizi lasciati sui social fanno pensare ad una possibile rottura tra i due.

Negli scorsi giorni abbiamo visto l’uomo molto spesso raccontarsi su Instagram, condividendo molti dei suoi pensieri e decisioni importanti.

Tra queste c’era stata ad esempio quella di scegliere di adottare un’alimentazione più sana, visti i bagordi di questa vacanza in Salento per cui aveva acquistato un po’ di peso.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio “in gabbia”: la sua ironia conquista il web

Può infatti capitare che in pieno relax ci si lasci un po’ andare, ma l’uomo ha deciso di prendere in mano le redini della sua forma e salute fisica, dicendo no a troppi strappi.

Così aveva dunque dovuto rifiutare la possibilità di assaggiare la torta che gli aveva fatto una sua cara amica e che però l’uomo ha fatto gustare ai suoi numerosi ospiti.

Cristiano Malgioglio ed il fidanzato si sono lasciati? L’indizio

Cristiano Malgioglio Instagram
Cristiamo Malgioglio

Negli scorsi giorni si era molto parlato della situazione sentimentale di Cristiano Malgioglio, che pare sia fidanzato con un misterioso uomo.

Di questa persona purtroppo non si conoscono molti dettagli, poiché Malgioglio sul giornale Gente ha rivelato soltanto il minimo indispensabile per cercare di mantenere la privacy.

Del ragazzo si sa soltanto che vive ad Istanbul ed ha 39 anni, quindi tra i due vi è una grande differenza di età.

Malgioglio sembrava aver trovato nuovamente il sorriso accanto al compagno, ma oggi è tornato a postare su Instagram una stories e un post che hanno messo in dubbio questa relazione.

Nella stories pubblicata poco fa l’uomo ha aggiunto una foto di lui a cui ha applicato le parole “amore che va, amore che viene”, dettaglio che non preannuncia sicuramente nulla di buono.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, il suo outfit fa scatenare i fan: impossibile non notarlo

Contemporaneamente nell’ultimo post ha invece pubblicato un’altra immagine di se stesso e nel commento ha scritto tra le prime parole “consoliamoci con queste splendide giornate in pieno agosto”, facendo poi una riflessione su quanto sia importante la compagnia dei propri amici.

Cristiano Malgioglio
C. Malgioglio (Fonte: Instagram)

Da che cosa si deve consolare però Malgioglio? Al momento non si hanno notizie certe e ufficiali e si può solo ipotizzare che qualcosa non vada in campo amoroso.

Non ci resta dunque che attendere per sapere se avverrà l’ufficializzazione di tale supposizione oppure se ci sarà la smentita.

Impostazioni privacy