Aida Yespica, il suo ritorno su Instagram ha spiazzato tutti: foto da urlo

Aida Yespica è tornata grande protagonista sui social network. Ecco la foto che ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan.

aida yespica

Una lunga assenza, ma poi il suo ritorno  che tutti sicuramente si aspettavano. Possono essere riassunti così gli ultimi mesi vissuti da Aida Yespica. La modella ha fatto preoccupare e non poco tutti i suoi fan per il suo lunghissimo e un po’ sorprendente silenzio. Ora però il peggio per lei pare davvero esser stato messo alle spalle. Ed è per questo che ha deciso di tornare in pompa magna anche sui social network, dove ha ripreso a essere una vera e propria star. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Aida Yespica, ecco qual è stato il dramma che ha vissuto

Aida Yespica, la foto fa impazzire tutti: Instagram in tilt

Aida Yespica

La venezuelana si è concessa qualche giorno di vacanza. La showgirl ha scelto come meta il Lago di Garda. La sua foto però ha attirato l’attenzione dei suoi follower. La 38enne si è mostrata in tutta la sua perfezione, evidenziando un fisico e delle forme pressoché perfetto. Ed è per questo che la sua foto, nel giro di poco tempo, è diventata a dir poco virale, come dimostrato dai quasi 15mila mi piace. Uno scatto che fa incetta di like e di reazioni. Aida è tornata regina.

https://www.instagram.com/p/CDrfrOMnXHs/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style contro Aida Yespica: lo scherzo diventa virale

Il buon momento per la Yespica pare esser testimoniato anche da quanto sarebbe succedendo nella sua vita sentimentale. Nella vita della donna sembra infatti esserci una nuova fiamma. Per di più sembra essersi risolto anche il problema legato a suo figlio, che è riuscito a rivedere. Insomma, un periodo importante e che è tornata finalmente a farla sorridere. Una svolta fondamentale per la soubrette che era davvero finita in un tunnel. Ora tutto è tornato a scivolare via

Impostazioni privacy