Melanie Griffith ex moglie Antonio Banderas: tutte le sue dipendenze

Melanie Griffith è l’ex moglie di Antonio Banderas: età, nuovo compagno, figli e tutte le dipendenze della donna la cui vita non è stata affatto semplice.

melanie griffith ex moglie antonio banderas
melanie griffith ex moglie antonio banderas

Non è stata proprio una vita semplice quella di Melanie Griffith, l’attrice che ha avuto nel corso della sua vita ben tre matrimonio dai quali sono nati tre figli. La donna, che è sempre stata considerata una delle attrici più belle, affascinanti ma allo stesso tempo ribelli di Hollywood, ha 63 anni, questa è la sua età.

La donna nel corso della sua vita ha vissuto tanti amori a cominciare da quello della giovinezza, ossia Don Johnson quando aveva soltanto 15 anni, mentre lui 22.

Il loro matrimonio, vissuto tra alti e bassi, durò circa 20 anni ed in mezzo ci fu la presenza del suo compagno cubano Steven Bauer.

La loro storia d’amore, però, terminerà nel momento in cui la donna incontrerà il suo nuovo, grande amore: stiamo parlando di Antonio Banderas.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Meghan Markle verso la Casa Bianca? L’indiscrezione

Melanie Griffith ex moglie Antonio Banderas: età, figli, compagno

Antonio Banderas infarto
Antonio Banderas infarto

Antonio Banderas e Melanie Griffith si sono conosciuti nel 1995 ed è stato fin da subito un grandissimo colpo di fulmine. La scintilla è scattata sul set di Two Much ma per i due non è facile vivere il loro passionale amore in quanto la donna doveva prima chiudere le sue relazioni precedenti.

Il loro rapporto, racconteranno i giornali, fu qualcosa di totalmente impulsivo ma questa sua seconda vita non è stata tutta rosa e fiori.

Ci furono anche alcuni ricoveri per cercare di disintossicarsi da droga ed alcool. La sua carriera, ciò nonostante, va a gonfie vele a tal punto da essere candidata all’Oscar per Una donna in carriera dove sfoggia il suo nuovo tatuaggio: la scritta “Antonio”.

Nel 2014, però, arriva l’inaspettato divorzio per delle presunte divergenze inconciliabili per poi cancellare quel tatuaggio. La donna ha avuto un figlio per ogni matrimonio che ha avuto: Stella Banderas, Alexandr Bauer e Dakota Johnson.

In molti la accusano di aver fatto ricorso all’eccesso alla chirurgia estetica e la donna ha ammesso che è stato effettivamente così finché alcune persone a lei care non gliel’hanno fatto notare.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Antonio Zequila su Valeria Marini: “La conosco in tutti i sensi”

Impostazioni privacy