Barbara D’Urso, un dettaglio colpisce i fan: “Sono deformi”

La conduttrice Barbara D’Urso fa sempre discutere di sé anche quando è in vacanza, è successo anche oggi per un particolare. Ecco cosa è accaduto.

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Piovono centinaia di commenti sull’account ufficiale Instagram di Barbara D’Urso a causa dell’ultima foto che ha postato e che mostra un particolare su cui i follower hanno puntato la loro attenzione.

La D’Urso spesso e volentieri riempie i suoi social di contenuti, pubblicando varie immagini di sé, di quello che fa e di parte del suo quotidiano.

Ma il suo pubblico purtroppo non è fatto soltanto di fan, ma anche di moltissimi hater che le scrivono quotidianamente criticandola su ogni cosa.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso, foto pazzesca della conduttrice: Instagram in tilt

Era successo ad esempio di recente quando la donna aveva pubblicato una immagine in cui anche in vacanza sceglieva di mantenersi in forma e di fare dell’attività fisica.

Nella foto la D’Urso si mostrava proprio mentre stava correndo, sempre sorridente e in una bellissima strada di campagna.

Centinaia i commenti e le polemiche che vennero fuori a causa di questa immagine, poiché gli hater avevano contestato il fatto che stesse facendo davvero dell’attività fisica quando in realtà per loro si era soltanto messa in posa per quello scatto.

Barbara D’Urso, le critiche per un particolare

Barbara d'Urso

Anche quest’oggi Barbara D’Urso ha postato su Instagram un’immagine che in pochi minuti ha ottenuto numerosissimi commenti, molti dei quali di disapprovazione.

Un dettaglio in particolare ha catturato l’interesse dei follower e le critiche degli hater, cioè le gambe e i piedi mostrati dalla D’Urso che a quanto pare sembrano avere qualcosa che non è piaciuto a tutti.

LEGGI ANCHE —>Barbara d’Urso, la foto stupisce tutti: “Meglio di una ventenne”

La donna è stata criticata e accusata di aver modificato queste zone del corpo mediante l’utilizzo del programma Photoshop, avendolo anche fatto male poiché il risultato secondo uno dei follower è stato disastroso, avendone fatto per lui un uso improprio deformando addirittura le parti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciuffo ribelle 😜 #estate #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 Molti atri commenti hanno portato l’attenzione proprio sui piedi della d’Urso, per le dita ritenute troppo lunghe e quindi insomma pare proprio che questa zona del corpo della conduttrice non piaccia per nulla ai suoi seguaci.

Impostazioni privacy