Sonia Bruganelli, ancora attacchi dagli hater: il motivo

Gli hater hanno messo ancora una volta nel mirino Sonia Bruganelli. Ma che cosa è successo questa volta alla moglie di Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli,

Sonia Bruganelli è uno dei personaggi più seguiti sui social network. La moglie di Paolo Bonolis è finita molto spesso nel mirino di critiche e insulti, a volte anche molto pesanti. E il tutto si è ripetuto ancora su Instagram. Che cosa è stato questa volta a scatenare gli hater? Gli odiatori del web non hanno perso occasione per sottolineare quello che per loro è un difetto troppo evidente della donna.

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli, ecco le sue vacanze senza Paolo Bonolis: ma che cosa è successo?

Sonia Bruganelli, ancora attacchi sul web: ecco che cosa è successo

Sonia Bruganelli foto

Tutto è legato ed dipeso dall’orologio troppo vistoso della coniuge del noto conduttore. Non è la prima volta che il mondo del web la critica per le sue spese. Queste ultime infatti vengono giudicate eccessive ed esagerate, come, per esempio, le vacanze troppo di lusso, come l’ultima fatta a Trani, di ritorno da Ibiza. Comunque ogni cosa è nata da una foto fatta durante la vacanza che sta facendo con Bonolis e i suoi figli. Ma che cosa è stato detto?

https://www.instagram.com/p/CDJmTPkAqEN/

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli, fan ancora indignati con la moglie di Paolo Bonolis

Sei sempre la solita cafona coatta“, “Ti sei solo arricchita. Vai a zappare la terra! L’unico lavoro adatto ad un’ignorante come te! Invece di perdere tempo a postare le tue ca****, preoccupati di portare i tuoi figli da un bravo dietologo,ne hanno proprio bisogno”, questi i commenti più duri arrivati. Ma c’è anche chi difende la bella Sonia e se la prende con gli hater per le loro critiche eccessive e i loro insulti. Insomma, la polemica corre, ancora una volta, sui social network. Ma la moglie di Bonolis sembra oramai non farci troppo caso.

Impostazioni privacy