Sonia Bruganelli, ancora polemiche per la foto su Instagram: “Sei fissata”

Sonia Bruganelli e la foto pubblicata su Instagram creano scalpore: la moglie di Paolo Bonolis non è nuova alle critiche sul web.

Sonia Bruganelli foto
Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e la sua foto su Instagram scatenano ancora una volta le critiche degli utenti sul web: cos’ha fatto?

La donna è nota per essere una provocatrice che non si fa troppi problemi a manifestare pubblicamente le proprie idee e opinioni pungenti, anche quando sa che potrebbero essere impopolari.

La moglie di Paolo Bonolis, in passato, è stata spesso criticare sui social per le foto in cui ostenta il suo stile di vita particolarmente lussuoso e agiato. Oggi Sonia, ha invece condiviso uno scatto che è stato realizzato da un paparazzo di un noto giornale di gossip: a qualcuno il suo commento non è piaciuto.

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli, le vacanze senza Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli, è ancora polemica per la foto social

Sonia Bruganelli foto
Sonia Bruganelli

La donna ha voluto condividere uno scatto su Instagram in cui appare una foto “rubata” da un paparazzo durante una gita in barca. La Bruganelli appare, ovviamente, in un bel bikini e occhiali da sole: “Vabbè dai… alla fine il povero paparazzo non è stato poi così cattivo!” commenta Sonia nel post.

Un commento che potrebbe sembrare innocuo, ma che non è stato proprio inteso positivamente da tutti i follower: alcuni criticano la donna perché, come diversi vip, si lamentano dei paparazzi che li fotografano, quando si tratta di una situazione vantaggiosa per loro. Altri biasimano la sua fissazione per la forma fisica, in riferimento anche ad altri post pubblicati dalla Bruganelli.

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli, ennesimo sfogo su Instagram: con chi ce l’ha?

Non mancano, comunque, i complimenti a Sonia che è davvero in forma, soprattutto considerando i suoi 45 anni e i tre figli, tutti nati dal matrimonio con Paolo Bonolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vabbè dai… alla fine il povero paparazzo non è stato poi così cattivo!🙄📸

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Si sa, a volte alcuni personaggi vengono criticati solo per “il nome” che si sono fatti sui social e questo sembra proprio il caso della Bruganelli, spesso provocatrice su Instagram con i suoi commenti e le sue foto.

Impostazioni privacy