Vanessa e Jordan, figli Luciana Littizzetto: le grandi difficoltà per averli

Vanessa e Jordan sono i due figli non biologici della comica torinese, adottati dopo una lunga trafila burocratica insieme all’ex compagno.

Luciana Littizzetto Che Tempo Che Fa
Luciana Littizzetto

“I figli non sono venuti, non era destino. Il desiderio di maternità non era così pressante, non mi sono sentita di affrontare le pratiche di inseminazione. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido. Il mio approccio è stato molto sociale, frequentavo la comunità “La difesa del fanciullo” di Torino e l’ho capito subito: i ragazzi hanno bisogno di amore e di una casa”, ha dichiarato Luciana in un’intervista per il Corriere della sera.

Vanessa e Jordan sono arrivati a Torino quando erano già abbastanza grandi, infatti la comica ha espressamente comunicato quanto è stato difficile all’inizio farli abituare al nuovo ambiente. “Hanno le spine”, aggiunge ancora Luciana.

Ha avviato le pratiche di adozione mentre si confidava con la sua cara amica Maria De Filippi che nel 2004 ha ufficializzato anch’essa l’adozione di suo figlio Gabriele.

Leggi anche –> Davide Graziano, ex compagno Littizzetto: il dolore più grande

Vanessa e Jordan, figli Luciana Littizzetto: cosa fanno e dove vivono oggi

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

Jordan (23), sembrerebbe che oggi abbia una fidanzata e che facci avanti e indietro tra Spagna e Italia, mentre Vanessa (25) si è laureata e vive a Torino, vicino alla mamma Litti.

E’ un rapporto che si è consolidato nel tempo il loro, perché all’inizio non è stato facile.

Li ha adottati con l’ex compagno Davide Graziano, con il quale ha avuto una storia terminata nel 2018, ma non essendo mai stati sposati non hanno potuto ufficializzare l’adozione.

Leggi anche–> Luciana Littizzetto è single: “ho perso la stima”

Questa sera Luciana riceverà una persona molto nota a casa sua, Raffaella Carrà, che le farà qualche domanda riguardante la sua vita, raccontando così particolari e dettagli della sfera privata, della quale è particolarmente gelosa. Il programma andrà in onda questa sera su Rai 3, in prima serata.

Impostazioni privacy