Raffaella Carrà, ecco chi sono le sue conduttrici preferite

Raffaella Carrà sarà ospite della nuova puntata di Che Tempo che fa, in onda, in diretta, questa sera, in prima serata su Rai due.

Raffaella Carrà

Fabio Fazio torna in onda questa sera, su Rai Due, con una nuova puntata di Che tempo che fa, con Luciana Littizzetto. Il talk show ha tantissimi ospiti, tra cui il campione della Juventus e non solo Michel Platini.

Il format si basa su delle interviste, tra conduttore e ospite, va in onda dal 2003 e per la prima volta fu trasmesso su Rai Tre.

Raffaella Carrà, le critiche per la Cuccarini

Raffaella Carrà questa settimana è andata in onda con l’ultima puntata di A raccontare comincia tu, il programma di Rai Tre arrivato alla seconda stagione.

Tra i tanti ospiti anche Luciana Littizzetto, Vittorio Sgarbi, Renato Zero e Loretta Goggi.

Questa sera, avrà modo di ricambiare il favore e di parlare ancora una volta di quello che della televisione, adesso non le piace più.

La conduttrice ha infatti recentemente lanciato delle forti critiche al programma La vita in diretta, stilando una piccola lista delle sue conduttrici preferite, tra cui non figura Lorella Cuccarini al timone della fascia quotidiana di Rai Uno con il giornalista Alberto Matano.

L’intervista in questione è quella rilasciata qualche tempo fa al Giornale, l’ex ballerina ha ammesso di preferire Maria De Filippi, Michelle Hunziker, Simona Ventura e Mara Venier.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy