Luciana Littizzetto dopo l’incidente, messaggio per Fazio sul gesso

Luciana Littizzetto dopo l’incidente torna in Tv e ha un messaggio sul gesso da mostrare a Fabio Fazio: il conduttore resta senza parole, cosa gli avrà mai detto?

Luciana Littizzetto messaggio sul gesso per Fabio Fazio

Lo scorso dicembre Luciana Littizzetto è rimasta vittima di una brutta caduta che le è costata diverse fratture, tanto da doversi sottoporre a un’operazione al ginocchio.

Questa sera la comica ha fatto il suo ritorno in televisione a Che Tempo Che Fa? per salutare i suoi fan che tanto le sono stati vicini in questi giorni.

Luciana Littizzetto dopo l’incidente

Luciana Littizzetto messaggio sul gesso per Fabio Fazio

Lucianina non ha chiuso l’anno nel migliore dei modi, una caduta in strada le è costata un’operazione e gironi di degenza in ospedale. Dopo l’intervento l’artista ha rassicurato i fan su Instagram scrivendo: “Gnocca da paura ma operazione ok”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Luciana Littizzetto foto con il chirurgo Enrico Buttafarro: è polemica

Dopo l’incidente Luciana Littizzetto è tornata in televisioneChe Tempo che fa e ha divertito tutti con il suo messaggio sul gesso per Fabio Fazio. Lucianina ha infatti mostrato il gesso con la scritta “Fabio p*rla”, scatto che ha poi voluto mostrare sui social commentando così: “Come a scuola. La scema”.

Luciana ha poi divertito tutti con i suoi ringraziamenti speciali: “Ringrazio moltissimo tutti quanti, sono molto fortunata nella sfiga” ha poi continuato “Volevo ringraziare il destino perché mi ha fatto cadere con la ceretta fatta – aggiungendo – “Volevo ringraziare mia mamma che mi diceva da piccola ‘cambiati le mutande dovesse mai succederti qualcosa’”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Luciana Littizzetto, incidente in strada: il nuovo anno da infortunata

In collegamento da Torino

https://www.instagram.com/p/B7hHjGnoKrf/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy