Patty Pravo e Briga, una strana coppia unita dallo stesso passato

Si sono presentati insieme al Festival di Sanremo Patty Pravo e Briga, che appaiono uniti non soltanto al livello canoro ma anche per il loro passato.

Fidanzato Patty Pravo

Tra le coppie più strane del panorama musicale, sicuramente una che ha fatto parlare di sé è stata quella tra Patty Pravo e il rapper Briga, che hanno partecipato anche insieme a Sanremo e che condividono oltre la musica anche dei ricordi particolari.

La vita della Pravo è stata sicuramente sempre al centro di numerosi scandali, tra una serie di matrimoni falliti e un’esistenza fatta di eccessi.

LEGGI ANCHE —>Patty Pravo, una vita difficile: dall’arresto all’esperienza in carcere

Sentimentalmente infatti la donna ha all’attivo ben 6 matrimoni, tra cui anche quello con l’ex cantante dei Pooh Riccardo Fogli.

Nel suo passato ha vissuto momenti complicati come quando fu arrestata per essere stata trovata in possesso di droga, esperienza che la donna ha raccontato essere stata bellissima, poiché ha avuto modo di conoscere una realtà particolare e delle persone meravigliose.

Patty Pravo, la coppia con Briga

Patty Pravo e Briga “Un po’ come la vita” Sanremo 2019

Patty Pravo ha sicuramente stupito i suoi fan per la sua partecipazione a Sanremo in coppia con il rapper Briga, uscito dalla scuderia del famoso programma Amici di Maria De Filippi.

In particolare in un’intervista alla trasmissione televisiva Le Iene Show avevano mostrato entrambi dei lati molto simili, riguardanti specialmente il loro passato.

Entrambi infatti hanno dichiarato di aver fumato in passato alcune canne e Patty Pravo ha inoltre aggiunto che ormai al giorno d’oggi non c’è più roba buona.

Come di consueto poi le Iene, come avviene sempre nelle loro particolari interviste, hanno stuzzicato i cantanti con delle domande piccanti e anche scomode.

LEGGI ANCHE —>Compagno Patty Pravo, una tormentata vita sentimentale

Ad entrambi infatti sono state fatte domande riguardo la loro sessualità a cui hanno risposto più o meno tranquillamente, anche se la donna ha voluto mantenere una certa privacy.

Secca anche la domanda rivolta alla Pravo in cui le si è chiesto se si sia mai concessa qualche ritocchino dal chirurgo estetico, a cui la donna ha risposto seriamente smentendo categoricamente la notizia.

Impostazioni privacy